Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

VIAGGIO nella Perfezione

| ICONIC AUROMOTIVE|

Fondata nel 2004, è stata acquistata lo scorso anno dalla principale società di eventi monegaschi di Monaco Check- In. Numerosi sono gli sponsor influenti partner dell’edizione di quest’anno, tra cui il gruppo immobiliare Marzocco, Dassault Aviation, i broker assicurativi Ascoma Jutheau Husson e Forbes Monaco.

Lo spettacolo è supportato anche dagli sponsor locali La Società Bains de Mer, l’Ufficio del Turismo e dei Congressi di Monaco e la Mairie de Monaco. Sotto il patronato di H.S.H Sovrano Principe Alberto II di Monaco, lo spettacolo è diventato un evento unico per gli amanti delle supercar e ipercar dalle innovazioni rivoluzionarie. Durante la sedicesima edizione saranno presentate fino a 70 supercar e ipercar, alcune delle quali saranno svelate in pubblico per la prima volta da HSH Principe Alberto durante la cerimonia di apertura dello show.

Gli espositori già confermati per l’edizione 2019 includono Ferrari, McLaren, Bugatti, Rolls Royce, Bentley, Porsche e Lamborghini. Ancora, Anibal Automotive dal Canada, Ferox dall’Australia Occidentale ed Engler Automotive dalla Slovacchia, che presenterà la superquad più veloce al mondo, Engler F.F. Il concetto di Top Marques è da sempre un evento unico, quale straordinaria vetrina sul mondo delle supercar del settore del lusso con tecnologie all’avanguardia, alte prestazioni, stili sofisticati e costante attenzione per le questioni ambientali.

Infatti l’edizione 2019 esporrà gli ultimi modelli di NanoFlowcell, l’azienda svizzera ideatrice di un ingegnoso concetto per le auto elettriche, alimentate da una coppia di serbatoi da 200 litri che contengono liquidi ionici. Altre innovazioni elettriche includono anche la prima mondiale di una supercar con batteria a idrogeno. Esposizione di supercar e hypercars nell’Espace Diaghilev del Grimaldi Forum, saranno affiancate da una selezione di orologi e gioielli raffinati, oltre a un certo numero di super-yacht adagiati sulla Esplanade.

Web: topmarques.it

Post a comment