
Sky Ranch, la tua fuga nel cielo

SkyRanch il prode progetto ideato da SottoStudio.
Eddie Sotto, Presidente della SottoStudio, è un professionista creativo e imprenditore rinascimentale con un comprovato successo nel design da oltre 30 anni. SottoStudios / LA, è stata fondata nel 2004 per inventare e trasformare i prodotti come ‘esperienze’ multi-sensoriali, dove Eddie Sotto, ha carpito la
necessità di abbattere le imponenti barriere formali di architettura, marketing e design combinandoli in un unico processo condiviso che fornisca stupore senza soluzione di continuità.
SkyRanch è stato posto in essere dalla convinzione che sì, uno yacht può volare, con la giusta ‘complicata semplicità’.
Racchiudere la solitudine e la privacy nella storia dei grandi spazi aperti. Una soluzione tailormade: elementi intercambiabili di sedili modulari personalizzabili ad ogni stile e comfort, rilasciare la cinghia o aggiungere una borsa per l’iPad, comandi incisi a mano, legni sbiancati, cuoio intrecciato, corno intarsiato, soffice lana inglese con ricchi dettagli preziosi.
SkyRanch è uno stato d’animo coordinabile ad una varietà di aeromobili, poiché il design non dovrebbe esistere solo per se stesso, ma per raccontare una storia unica e ineguagliabile.


Lo schema di luce Aspen, rivestimenti murali “burlap”, si traducono in atmosfere di pace irreale.
SkyRanch è una tela vuota sulla quale creare un’opera d’arte e SottoStudios adatta il design ad ogni velivolo con infinite possibilità. La proiezione in 3D permette di esplorare ogni opzione là dove il talentuoso team traduce le idee in contesti che vanno oltre le rappresentazioni, fino a divenire così reali,
da toccare con mano. Un lusso senza friction e più casual, in viaggio verso propagazioni incommensurabili.
Autore: Chiara Melani