Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Ricercate Evasioni

| ICONIC FASHION | Delfina Remi

Torna l’appuntamento moda ricco di glamour e fascino, la Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), un’occasione straordinaria per vivere l’atmosfera elegante del Principato, che si terrà il prossimo, 15-19 maggio.

Menzione d’onore per Alberta Ferretti che sfilerà con la collezione Cruise 2020 in data 18 maggio 2019 e riceverà il premio “Monte-Carlo Fashion Award – Made in Italy”. Emblema di eleganza e artigianalità, Alberta Ferretti giungerà a Monte Carlo per ammaliare con uno show di ricercatezza e raffinatezza.

Alberta Ferretti

Tratto distintivo delle sue collezioni, come la Spring- Summer 2019, delicata e naturale che racconta di un’estetica femminile contemporanea attraverso la complessità delle donne che si muovono tra i ritmi sostenuti della quotidianità.

“In questa collezione ho voluto raccogliere una nuova attitudine femminile che spinge le donne a dichiarare una personalità decisa ma con il linguaggio dell’ingenuità, della delicatezza, della pacatezza e del sogno. Ho potuto costruire così un viaggio che descrive avventure fisiche con un viaggio interiore. Quello che porta alla riflessione e alla gioia di vivere e che spinge le donne sempre più verso una comprensione di sé e del mondo”, afferma Alberta Ferretti.

 

 

Linee decise si insinuano negli abiti sottoveste in satin ricamati a crochet o con inserti di chiffon, nelle camicie ampie in chiffon ricamato a crochet o in San Gallo. Animata da un innato senso estetico, un innegabile talento per la moda e una grande intraprendenza e determinazione, Monte-Carlo e la Monte-Carlo Fashion Week sono pronti ad accogliere la stilista italiana emblema del Made in Italy nel mondo.

 

Web: montecarlofashionweek.net || albertaferretti.com

Post a comment