Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Moving With the Times

| ICONIC EVENT| Asia Bernardini

Numerose novità e idee saranno presentate ed implementate. L’evento si concentra sulla Hall 1, Hall 3 and Hall 4, mentre i punti salienti da Les Atéliers, ovvero le migliori creazioni di orologiai indipendenti, saranno presentate nella Hall 1.0 South, che non è stata utilizzata l’anno scorso.

La Hall 1.1 sarà la sede di “The Loop”. Una vasta selezione di ristorazione, che vanno dal takeaway a un esclusivo ristorante, saranno disponibili per espositori e visitatori. Un altro highlight è il nuovo “Show Plaza” nella Hall 1.2, che riunirà i migliori produttori di gioielli. “Una spettacolare passerella a 180° con numerosi schermi a LED consentirà di mostrare i gioielli in modi totalmente innovativo”, afferma Michel Loris-Melikoff relativamente alla prossima edizione Baselworld che si terrà dal 21 al 26 marzo, “Uno spazio che verrà utilizzato anche per una giornata stampa”. Numerosi i partner a corollario di questo prestigioso appuntamento, tra i quali meravigliosi hotel incastonati nella terra svizzera.

Dal 2020, una vera e propria rivoluzione, il Salon International dell’ Alta orologeria a Ginevra (SIHH) e Baselworld a Basilea, i due principali eventi nel settore dell’orologeria, sincronizzeranno i loro calendari: il SIHH si terrà dal 26 al 29 aprile a Ginevra, seguito immediatamente da Baselworld dal 30 aprile al 5 maggio a Basilea. Fabienne Lupo, Presidente e Amministratore Delegato della Fondation de la Haute Horlogerie, organizzatrice del SIHH, ha dichiarato: “I nostri due eventi sono sempre stati diversi, ma complementari. Resynching con Baselworld confermerà ulteriormente la Svizzera come la principale destinazione dell’orologeria nel mondo. Diamo il benvenuto con tutto il cuore, poiché è nell’interesse di tutti”. Una partnership tra le due mostre più importanti del settore che rappresenta un importante passo avanti per il futuro.

Web: baselworld.com

Post a comment