
Miraggi Onirici
ICONIC RESORT | Asia Bernardini
Fughe da sogno, personalizzabili e flessibili ai Four Seasons Hotels and Resorts ad Anguilla, Orlando e Bahamas, per i viaggiatori NetJets.
“Condividiamo con NetJets la profonda conoscenza del consumatore di alto livello, tanto da garantire un prodotto unico nel mercato”, afferma J. Allen Smith, Presidente e CEO di Four Seasons Hotels and Resorts. “Le nuove proposte di viaggio che abbiamo creato offrono agli ospiti la stessa flessibilità e libertà di un viaggio a bordo di un jet privato NetJets, cui si aggiunge il leggendario servizio di Four Seasons.
Grazie a questa collaborazione siamo in grado di proporre sempre nuove esperienze nel mondo Four Seasons, create su misura in base ai desideri di ogni singolo viaggiatore”. Anguilla, Orlando e Bahamas, esotiche mete in cui i proprietari NetJets potranno atterrare e vivere una straordinaria esperienza nei Resort Four Seasons: trasporto aereo con accesso da 5.000 diversi aeroporti di 170 Paesi nel mondo, unito al pernottamento di lusso negli Hotel e Resort Four Seasons. “La nostra collaborazione con Four Seasons ci permette di offrire un’eccezionale esperienza di viaggio privato unita a un’ospitalità senza pari. Questi nuovi itinerari sono solo l’ultimo esempio del nostro costante impegno nel garantire proposte altamente tailor-made”, dichiara Patrick Gallagher, EVP Sales and Marketing di NetJets.
Tra le nuove proposte di viaggio Four Seasons e NetJets sono valide fino al 31 luglio 2019, soggette a disponibilità al momento della prenotazione e non sono cumulabili.
Non solo attività a terra, ma anche in volo, gli ospiti NetJets e Four Seasons possono scegliere gli orari preferiti dei voli, che sono flessibili in base alle disponibilità, per lasciare spazio a qualsiasi cambiamento last minute; ideali per fughe di coppia, in famiglia o tra amici, i voli NetJets possono ospitare fino a 14 viaggiatori, in base alla tipologia del velivolo.
per prenotazioni: fourseasons.com/netjets
Web: netjets.com