Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

MAGIC ISLAND

| ICONIC TRAVEL | Delfina Remi

Siamo lieti di dare il benvenuto a “Bella” e di offrire ai nostri ospiti l’opportunità di esplorare gli splendidi atolli delle Maldive circostanti con stile e comfort: è una vera espansione del nostro servizio di lusso, questa volta per via mare”, introduce il Direttore Generale Bradley Calder. Kudadoo Maldives Private Island, il primo resort di lusso tutto compreso a energia solare, ha introdotto lo yacht a motore Princess F55, soprannominato “Bella”, come un’esperienza aggiuntiva per i suoi ospiti.

Disponibile per essere affittato per mezza giornata, intera giornata o più notti per escursioni private e ristoranti, alla scoperta dell’Oceano Indiano. Uno spazio lussuoso decorato con tek. Il suo fly dispone di un lettino trasformabile, due sedili a timone, un mobile bar e zone pranzo. Le finestre panoramiche
del salone e gli schermi anteriori avvolgenti offrono viste ininterrotte dal ponte principale, mentre le ampie finestre dello scafo inondano le aree di sistemazione con luce naturale. Con una velocità massima che si avvicina a 33 nodi, Bella offre prestazioni e comfort in egual misura.

Inaugurato lo scorso dicembre, Kudadoo Maldives Private Island di Hurawalhi è un’isola privata, esclusiva ed inaccessibile, comprendente 15 ampie residenze oceaniche sull’acqua. L’isola promette una vacanza appartata dalla frenesia della quotidianità. Un’opportunità per ridefinire il tempo in base alle esperienze e reinventare la libertà con spazi aperti, connessioni autentiche ed un’offerta inclusiva. “Siamo in grado di gestire charter in tutte le Maldive, con Bella. C’è così tanto da scoprire ed ora tutto sembra un po’ più facile, per la gioia di tutte le tramogge di lusso che scelgono di farci visita a Kudadoo Maldives Private Island”, conclude.

Web: kudadoo.com

 

Post a comment