Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

KAGI MALDIVES SPA ISLAND

ICONIC RESORT

Il lussuoso resort 5*, Kagi Maldives Spa Island, situato nell’atollo di North Malé, ha rivelato il suo programma festivo per la stagione 2022, invitando gli ospiti ad assaporare lo spirito vacanziero in un tradizionale paradiso maldiviano. I festeggiamenti cominceranno da martedì 20 dicembre fino al nuovo anno e ce n’è per tutti i gusti.

Riconosciuto per avere una delle barriere coralline più diversificate delle Maldive, Kagi è un boutique resort per soli adulti (giovani adulti di età superiore ai 12 anni) che offre agli ospiti viaggi di benessere olistico rilassati e convenienti insieme a tranquille esperienze di vita. Durante le festività natalizie, gli ospiti hanno molte opportunità per rilassarsi e rigenerarsi: cinema sulla spiaggia sotto le stelle di Kagi, una vasta gamma di esperienze culinarie e subacquee e saranno persino visitati da Babbo Natale. Altri punti salienti del programma includono:

– Cerimonia di accensione delle luci di Natale con cocktail festivi: gli ospiti possono dare il via alle loro celebrazioni festive con alcune tartine e un bicchiere o due mentre si guarda l’albero di Natale illuminarsi

– Cena di gala a buffet della vigilia di Natale: dopo un cocktail di Natale, gli ospiti possono concedersi un gran buffet con una serie di delizie culinarie appositamente preparate
Kayak Race: gareggiare per vincere alcuni premi spettacolari come una crociera in catamarano di un’ora o un’ora di Stand Up Paddle Mirage

– Festa per il conto alla rovescia di Capodanno: gli ospiti possono festeggiare questa festa in stile Great-Gatsby per dare il benvenuto al nuovo anno con sfarzo e glamour

– Rituale Heaven on Earth Spa: rilassarsi con il rituale per viso e corpo definitivo presso la Baani Spa

 

Crociere al tramonto ed osservazione delle stelle: rilassa Il lussuoso resort 5* a piedi nudi Kagi Maldives Spa Island, situato nell’atollo di North Malé, ha rivelato il suo programma festivo per la stagione 2022, invitando gli ospiti ad assaporare lo spirito vacanziero in un tradizionale paradiso maldiviano. I festeggiamenti iniziano da martedì 20 dicembre fino al nuovo anno e ce n’è per tutti i gusti.

Riconosciuto per avere una delle barriere coralline più diversificate delle Maldive, Kagi è un boutique resort per soli adulti (giovani adulti di età superiore ai 12 anni) che offre agli ospiti viaggi di benessere olistico rilassati e convenienti insieme a tranquille esperienze di vita. Durante le festività natalizie, gli ospiti hanno molte opportunità per rilassarsi e rigenerarsi. Gli ospiti apprezzeranno il cinema sulla spiaggia sotto le stelle di Kagi, una vasta gamma di esperienze culinarie e subacquee e saranno persino visitati da Babbo Natale.

Altri punti salienti del programma includono:

Cerimonia di accensione delle luci di Natale con cocktail festivi: gli ospiti possono dare il via alle loro celebrazioni festive con alcune tartine e un bicchiere o due mentre si guarda l’albero di Natale illuminarsi.

Cena di gala a buffet della vigilia di Natale: dopo un cocktail di Natale, gli ospiti possono concedersi un gran buffet con una serie di delizie culinarie appositamente preparate.

Kayak Race: gareggia per vincere alcuni premi spettacolari come una crociera in catamarano di un’ora o un’ora di Stand Up Paddle Mirage.

Festa per il conto alla rovescia di Capodanno: gli ospiti possono festeggiare in questa festa in stile Great-Gatsby per dare il benvenuto al nuovo anno con sfarzo e glamour.

Rituale Heaven on Earth Spa: rilassati con il rituale per viso e corpo definitivo presso la Baani Spa. Crociere al tramonto e all’osservazione delle stelle: rilassarsi al suono dell’oceano sotto le stelle o nelle splendide combinazioni di colori del tramonto osservando i delfini.

kagimaldives.com/

Post a comment