Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Inspirazioni ART NOUVEAU

| ICONIC FRAGRANCE| Asia Bernardini

Un equilibrio tra cultura tradizionale e artigianalità moderna è ciò che rende il brand Clive Christian così speciale ed ogni fragranza un oggetto d’arte” dichiara Peter Gladel, CEO di Beauty and Luxury.

“Siamo oltremodo felici di questo prestigioso riconoscimento per Papyrus che conferma come Clive Christian abbia saputo de nire uno stile unico fatto di profumi amati in tutto il mondo che sono divenuti una sorta di status symbol. Un caso mondiale che crea liste d’attesa ad ogni nuovo lancio annunciato. Un fenomeno che non ha eguali nell’attuale panorama della profumeria di prestigio e che siamo eri di rappresentare”.

La principale casa di profumi Britannica indipendente specializzata nella produzione di profumi di alta gamma, l’unica casa a cui sia mai stato concesso il permesso di usare la corona della Regina Vittoria sulle sue bottiglie, Papyrus, so sticata fragranza della Noble Collection XX di Clive Christian lanciata sul mercato italiano da Beauty and Luxury lo scorso settembre, ha vinto a Palazzo Mezzanotte, storica sede della borsa Italiana, il premio come Miglior Fragranza di Profumeria Artistica 2019.

Nel 1999 il designer inglese Clive Christian ricevette il testimone di una delle più antiche case profumiere britanniche, la Crown Perfumery Company fornitrice di Sua Altezza Reale la Regina Vittoria, garantendo una continuità creativa ai più alti livelli. Flaconi gioiello di rara bellezza ed eleganza racchiudono jus raf nati e incantatori. Ispirato all’ Art Nouveau nelle sue forme organiche e ripetitive, il designer continua a stupire con una creazione so sticata che fonde perfettamente la bellezza del passato con una visione per il futuro.

Web: clivechristian.com

Post a comment