
Essenza del Mare
ICONIC FRAGRANCE | Asia Bernardini
Qualcosa di più di una fragranza, una vera e propria essenza, quella del mare. Tra i profumi inebrianti delle piante dell’isola e la brezza del vento che issa le vele, si sprigionano le soavi note di Acqua dell’Elba: il messaggio nella bottiglia, donatoci dal mare, restituire quell’emozione ricreandola in un profumo.
Oggi, a distanza di 18 anni, Acqua dell’Elba conta 28 monomarca (19 all’Isola d’Elba e 9 nelle vie più prestigiose delle città di Roma, Firenze, Siena, Lucca, Venezia, Como e Palermo) e una rete di distribuzione di 580 profumerie dislocate su tutto il territorio nazionale. Un’impresa familiare, Fabio, Chiara e Marco, con un sogno in comune: far rivivere all’Elba, grazie all’eccellenza dei migliori maestri profumieri, la magia della bottega rinascimentale toscana.
La maestria dell’eccellenza racchiusa in soavi momenti sensoriali. “Estranei alle sirene delle mode passeggere e dei lussi effimeri continuiamo il nostro viaggio per portare bellezza nella vita delle persone. Ispirandoci ai valori di sempre, improntati alla semplicità, alla qualità, alla creatività e all’orgoglio artigiano”.
Ultima creazione, la Linea Yachting, un bouquet unico per vivere a pieno tutta la bellezza del mare, composto da manufatti storici Acqua dell’Elba e nuovi prodotti creati per gli amanti del mare e della nautica.
Per un’esperienza indimenticabile, frutto della ricerca e dell’innovazione costanti di un’azienda che da sempre si pone come l’autentica interprete delle sensazioni e delle evocazioni del mare.
La linea si aggiunge ad un’offerta variegata, rappresentata dalle sei storiche linee di parfum (Classica, Arcipelago, Blu, Bimbi, Sport, Essenza di un’Isola), dai prodotti corpo (creme corpo, gel doccia shampoo, saponi, deodoranti, salviette), dagli accessori (beauty, teli, parei, bermuda) e dai prodotti per la profumazione d’ambiente (profumatori d’ambiente, profumi d’ambiente, candele profumate, gessi profumati).
“Salpando l’ancora in quella luminosa mattina di maggio, di certo non ci aspettavamo che la fresca brezza dell’Isola d’Elba ci avrebbe accompagnato in un viaggio così straordinario”.
Web: acquadellelba.it