Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

G-ROUGH UNCONVENTIONAL LUXURY SUITE

ICONIC DESIGN | Asia Bernardini

Un perfetto connubio di stile e design: G- Rough. L’elegante Hotel situato al centro della città Eterna, in Piazza Pasquino, è l’essenza del nuovo progetto nato dall’amicizia con Emanuele Garosci, creatore di Palazzina G, responsabile insieme a Gabriele Salini della nascita di una struttura un-conventional, portatore di un nuovo ideale di ospitalità. Anticonvenzionale è la parola d’ordine e la si può riscontrare nelle scelte stilistiche originali, con un omaggio al genio di artisti quali Gio Ponti, Ico Parisi, Guglielmo Ulrich, Joe Colombo, Tobia e Afra Scarpa, Osvaldo Borsani, Silvio Cavatorta, Gino Sarfatti, Piero Fornasetti, Tony Zuccheri.

 

 

Una location moderna ed antica al tempo stesso, in grado di accogliere l’ospite in appartamenti e suite peculiari nella propria ricercatezza di unicità. Un elegante edificio risalente al XVII secolo e restaurato verso la fine del 1800, emblema del tipico stile borghese romano del 1600. Articolato su cinque piani, l’Hotel offre cinque appartamenti, in un ambiente elegante e confortevole, da 95 a 130 metri quadri, con vista sulla città o sul cortile romano della struttura.

Ad esse si affiancano quattro tipologie di suite ricche di originalità e comfort. Un percorso onirico, felliniano, che oscilla tra barocco ed estrosa illusione. Tra soffitti lignei dipinti, pareti patina, parquet e pavimenti piastrellati, adornati da raffinati mobili vintage. Al piano terra, infine, troviamo “G-Bar Galleria d’Arte”, pensato per ospitare eventi e per promuovere le opere di designer ed artisti locali. I mobili classici sono inseriti in un contesto che omaggia il design italiano anni ’30, ’40 e ’50. La contemporary wine gallery si impreziosisce di una scelta di etichette di vini di nicchia selezionate presso piccoli produttori italiani.

 

Web: www.g-rough.it

Sorry, the comment form is closed at this time.