Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Fascino senza Tempo

| ICONIC WATCH | C.M.

Il 2019 si apre con la celebrazione dei 135 anni dell’illustre abilità artistica e artigianale degli orologi gioiello realizzati da Bvlgari sin dal 1918, ma anche con la conferma dell’incoronazione che la erge a capo di un profondo Rinascimento dell’orologeria svizzera grazie a innovazioni audaci che coniugano l’unicità del design Italiano alla complessità dell’artigianato meccanico e orologiaio svizzero.

Un connubio che si esprime nelle nuove creazioni Diva Finissima Minute Repeater e Octo Grande Sonnerie, con il lancio della collezione Pre-Basilea 2019 a Ginevra.

SERPENTI SPIGA 103060
Movimento al quarzo. Cassa curva di 35 mm in ceramica
marrone con trattamento speciale metallizzato e lunetta in
oro rosa 18 kt incastonata con diamanti. Corona in oro
rosa 18 kt incastonata con elemento di ceramica a taglio
cabochon. Quadrante marrone. Bracciale a spirale singola
in ceramica marrone con trattamento speciale metallizzato
ed elementi in oro rosa 18 kt. Euro 11.900.

Gli orologi gioiello costituiscono la massima espressione di questo patrimonio unico, l’orologio Diva Finissima Minute Repeater, incastonato con diamanti intorno al quadrante in avventurina scura, rifinito con un pendente nell’iconica forma a ventaglio di Divas’ Dream che aziona la ripetizione minuti e ricoperto di pavé di diamanti, è il Ripetizione Minuti più sottile mai utilizzato in un movimento da donna.

Il secondo vanta invece una cassa in oro bianco incastonata con zaffiri e diamanti intorno alla lunetta. Serpenti propone una reinterpretazione di Spiga, in un susseguirsi di oro rosa e ceramica marrone con rifiniture in metallo. Per l’uomo, Octo echeggia la massima espressione del know how e dell’innovazione firmata Bvlgari.

Con l’auspicio di portare in auge l’arte dell’Alta Orologeria nel 21° secolo, l’Octo Grande Sonnerie, eleva il concetto di stile: linee avveniristiche della cassa e del quadrante, rappresentano l’apice di secoli di arte orologiaia, con 827 componenti realizzati a mano individualmente che si fondono in perfetta sincronicità, offrendo le funzioni di Grande e Piccola Suoneria, un Ripetitore Minuti e un Tourbillon.

L’ineguagliabile stile Bvlgari esalta la potenza del design italiano per concentrarsi su forme e materiali preziosi, come il nuovo Octo Tourbillon Automatic completamente vestito in carbonio: con soli 48 grammi di puro piacere estetico, è l’orologio automatico in carbonio più sottile al mondo.

 

Web: bulgari.com/it

 

Post a comment