
Exclusive Position
| ICONIC FASHION | Asia Bernardini
Con l’anno nuovo Moncler consolida la propria presenza nell’Asia-Pacific annunciando l’apertura di un flagship store nella regione, all’interno del complesso del Marina Bay Sands di Singapore. Uno spazio esclusivo all’interno del The Shoppes del Marina Bay Sands, il centro commerciale che ospita i più noti marchi del lusso di tutto il mondo.
Con una facciata in marmo nero, l’ingresso richiama l’inconfondibile boudin del classico piumino Moncler, estendendosi su una superficie distribuita su due piani di 521 metri quadrati, divenendo uno dei più grandi flagship store Moncler della regione APAC. Gli interni nascono dalla collaborazione della Maison con Gwenael Nicolas, designer francese e fondatore dello studio di progettazione Curiosity.
La palette cromatica cangia dai toni del legno scuro e del grigio, con un contrasto di pietra bianca, creando un suggestivo effetto ghiaccio – espressione della forza e dell’eleganza della natura e un palcoscenico senza tempo per le collezioni. La nuova boutique ospita tutte le collezioni e le linee di accessori Moncler, un maestoso concept in linea con il posizionamento esclusivo del brand.
Web: moncler.com/it