
CNR Latona 50
ICONIC YACHT | Delfina Remi
Varata a febbraio e consegnata a maggio, M/Y Latona 50 metri sarà presentata come première internazionale al Salone nautico del Principato di Monaco il prossimo 26-29 settembre, esaltazione dell’artigianalità e dell’eccellenza del Cantiere italiano. Ideato dalla collaborazione tra l’Ufficio Tecnico e l’Ufficio Interiors&Design di CRN con lo studio Zuccon International Project, trae la sua fonte d’ispirazione dalla storica “SuperConero” degli anni Sessanta, evolvendo in uno yacht dislocante in acciaio e alluminio dallo stile classico delle linee esterne e dai dettagli ricercati degli interiors.
Cinque ponti, 50 metri di lunghezza, 9,2 metri di baglio e un gross tonnage inferiore a 500 GT, si traducono in un raro equilibrio tra le linee filanti degli esterni, la prua slanciata, gli ampi volumi degli interni e il raffinato color azzurro dello scafo. Con uno stile Liberty e i dettagli artigianali, scelti uno a uno dal suo Armatore, regalano continuità a tutti i ponti tra linee fluide e sinuose.
A bordo, l’Armatore e i suoi ospiti possono godere del massimo comfort, grazie alle soluzioni progettuali implementate da CRN: il balcony utilizzabile in crociera e la terrazza della suite armatoriale consentono di vivere momenti di assoluta privacy in perfetta sinergia con il mare circostante.
A poppa l’esclusiva tender bay, un’ampia zona living open air, integrata al beach club, permette di trascorrere piacevolmente il tempo nell’area lounge, nella zona solarium oppure nell’hammam, così come immergersi nella piscina indoor, che si trasforma in garage allagabile quando entra il tender. Uno yacht dalla forte personalità, realizzato seguendo interamente la visione dell’Armatore, in un’essenziale connubio fra la funzionalità degli spazi esterni ed interni e il design distintivo degli interiors.
Web: crn-yacht.com