
BE A PART OF THE SuCCESS
ICONIC SAIL | Delfina Remi
Humaid Matar Al Dhaheri, CEO del gruppo ADNEC, ha dichiarato: “L’edizione inaugurale di ADIBS ha superato di gran lunga le nostre aspettative, attirando 21.123 visitatori nell’arco di quattro giorni. Durante lo spettacolo sono state inoltre firmate diverse offerte, a dimostrazione del forte interesse per l’industria marittima leader degli Emirati Arabi Uniti. Un evento unico nel suo genere che ha preso il suo posto come una delle piattaforme leader in Medio Oriente per le più importanti compagnie marittime del tempo libero e per gli appassionati di sport acquatici che si uniscono e testimoniano il meglio che il capitale degli Emirati Arabi ha da offrire”, aggiungendo, “Lo spettacolo sottolinea la posizione di Abu Dhabi come destinazione ideale per un evento del genere.
ADNEC è lieta di aver ospitato e organizzato con successo un evento così importante, sottolineando il suo contributo nel rendere Abu Dhabi la capitale regionale del turismo d’affari e consolida la fiducia globale nelle nostre sedi e strutture sviluppate in grado di ospitare eventi internazionali e rafforzare il nostro sostegno al programma di sviluppo e diversificazione del governo.
Vorrei ringraziare i nostri partner, sponsor, entità di supporto e media che hanno contribuito al successo di ADIBS e l’impatto positivo che ha avuto sugli yacht di lusso e marittimo ricreativo di Abu Dhabi”. Ben 270 espositori provenienti da 25 paesi, oltre a importanti produttori locali di yacht di lusso. Tra i quali, Emirates Riviera Company ha presentato lo yacht (RCAT50) nella versione “Fly Bridge”, Boat (Rcat38) Riviera Abra, ed il lussuoso yacht, Integrity 55. Gulf Craft, il principale costruttore di imbarcazioni degli Emirati Arabi Uniti, infine Delma Marine che ha lanciato la barca Boston Whaler 210 Montauk, la prima del suo genere in Medio Oriente.
Due yacht sono stati annunciati per la prima volta nella regione, lo yacht di lusso Monte Carlo (MC6-2019) “SF Yachts” e lo yacht “Princess 55” di origine britannica della Princess Yachts. L’evento ha visto anche le presentazioni delle Emirates Boats Company, la prima gamma di barche e motoscafi di eccellenza nel mondo, la barca Sea Star Racing, la Sea Star RS, la Tullio Abbate Kid e l’Elite 27 prodotte da Sulaco Arabia, nonché gli ultimi modelli del Drone di Keel Crab. Business, ma
non solo.
Le aziende espositrici di ADIBS sono state estremamente liete di far parte dell’edizione inaugurale, inoltre, hanno elogiato il ruolo chiave dello show come piattaforma leader per migliorare la comunicazione e il networking con le loro controparti globali ed esplorare il mercato marino di Abu Dhabi. Così come l’ineguagliabile gamma di strutture di livello mondiale dell’Abu Dhabi National Exhibition Center, destinazioni ideali per mostrare le ultime innovazioni nel settore degli yacht e delle imbarcazioni di lusso.
Web: www.adibs.ae