Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Ayla Signature Golf

| ICONIC GOLF | Delfina Remi

Sede del primo campo da golf da campionato a 18 buche in Giordania e di un’Accademia di golf a 9 buche, Ayla Signature Golf, è stato progettato da Greg Norman, conosciuto anche come il Great White Shark dopo aver vinto più di 90 tornei in tutto il mondo, inclusi due British Open Championship, ed al primo posto in classifica al mondo per oltre 330 settimane consecutive. Un imponente movimento ondulatorio che riflette la natura circostante, estendendosi per oltre 800.000 metri quadrati di fairway verdi, dove sia i principianti sia i golfisti esperti sono invitati a godersi questo unico e rispettoso campo da golf ecologico che si affaccia sull’incantevole paesaggio montano di Aqaba. Il Golf Club comprende una Golf Academy che offre servizi di insegnamento e addestramento di prima classe, privati e di gruppo, tenuto da professionisti golfisti qualificati PGA, rivolto a tutti gli aspiranti giovani golfisti o professionisti che cercano di affinare le proprie abilità.

 

Situato nel distretto di Ayla Golf Hills, il campo da golf fa da scenario allle Golf Residences, costituite da un mix di ville, appartamenti e villette a schiera, tutte progettate per i residenti che amano vivere uno stile di vita attivo ed energico. Nonchè godere di un’esperienza culinaria di livello internazionale, oltre a soggiornare in una delle 50 suites dedicate ai golfisti, ed accedere al beach club di Ayla per godere di un’ampia varietà di attività acquatiche e rilassarsi sulle distese spiagge dorate.

Web: ayla.com.jo
phone +962 3 209 4000
Post a comment