Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Avant-garde Fashion Experience

| ICONIC BOUTIQUE | M.T.

Era il 1999 quando Antonia Giacinti apriva le porte della sua prima boutique a Milano, nata come piccolo negozio di accessori e rapidamente ampliata per includere anche l’abbigliamento da donna. Maurizio Purificato (suo compagno nella vita e nel business) a distanza di pochi anni ha inaugurato a pochi metri il punto vendita equivalente dedicato all’abbigliamento maschile. È nel 2013 che insieme fondano la boutique Antonia Milano, dando luogo a un nuovo modo d’intendere il retail. Antonia Giacinti è infatti considerata una guru del settore e il suo nome è sinonimo di moda, di ricerca, di sogni trasformati in
realtà sotto forma di abiti e accessori firmati dai più grandi stilisti internazionali e dai nomi emergenti più innovativi e promettenti.

Un crocevia di ispirazioni, un punto di riferimento, Antonia è uno store dove le tendenze avanguardistiche sposano i brand più noti e internazionali, nel segno di un ideale di moda iconico ed esclusivo. La selezione proposta da Antonia Giacinti è una perfetta commistione tra ispirazioni newyorchesi e trend venuti da lontano, con un tocco di rassicurante milanesità. Una boutique per chi chiede soltanto il meglio al proprio guardaroba, dove lo stile personale viene incoraggiato e valorizzato dal gusto inconfondibile che si percepisce tra le mura. Ogni articolo è scelto con grande cura, gusto e passione grazie ad una
costante ricerca svolta in tutto il mondo. Un ambiente raffinato, in cui oggetti di design e arredi modulari in acciaio creano un’immagine forte e rivoluzionaria, una vetrina esclusiva nel cuore di Milano dove i luxury brand come Balenciaga, Gucci, Christian Louboutin, Givenchy, Valentino e Saint Laurent incontrano la creatività di nomi emergenti tutti da scoprire.

Web: antonia.it

 

Post a comment