Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

AMORE for SCIENTIFIC RESEARCH

ICONIC FASHION

SOFIA VERGARA • IL NUOVO VOLTO DELLA CAMPAGNA ADV PE 2020 DI DOLCE&GABBANA • DEVOTION BAG

“Sofia Vergara incarna la donna Dolce&Gabbana: bella, solare e femminile. Gli scatti della nuova Campagna sono illuminati dal suo sorriso e dalla sua energia!”

Domenico Dolce e Stefano Gabbana

Colorata, sensuale ed elegante: la Campagna ADV PE 2020 di Dolce&Gabbana incanta per le sue cromie e per la sua vivacità, enfatizzata dalla femminilità intensa della protagonista Sofia Vergara. Scattate dal fotografo Branislav Simoncik a Portofino e incentrate sull’iconica Devotion Bag, le immagini trasportano la mente e il cuore sugli scogli del paese ligure, facendo vivere anche solo per un istante il ricordo di una soleggiata giornata d’estate nel Bel Paese. Raggiante e solare, Sofia Vergara cela alle sue spalle l’intensa distesa blu del mare incorniciata dalla rigogliosa vegetazione tutt’intorno, come fosse un quadro illuminato dai colori e dall’eleganza preziosa della Devotion Bag.

       

Un progetto di Dolce&Gabbana in collaborazione con HumanitasUniversity

Dolce&Gabbana continua il suo percorso a supporto della ricerca scientifica con Humanitas University. A tal proposito, una parte dei ricavi ottenuti grazie alle vendite tramite l’e-commerce Dolce&Gabbana dell’iconica borsa Devotion.

“Il mondo e la nostra vita non saranno più gli stessi. Vogliamo sperare che tutto ciò porti a una rinascita e vogliamo dare il nostro contributo affinché noi tutti e soprattutto le nuove generazioni possano contare su fondamentali scoperte scientifiche”.

Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

“Dolce&Gabbana ha creduto fin da subito nell’importanza della ricerca scientifica per combattere il Coronavirus, quando ancora non era un’emergenza globale ed è al nostro fianco per sostenere i nostri scienziati e ricercatori impegnati a studiare il ruolo del sistema immunitario contro questo virus subdolo e ancora, in gran parte, sconosciuto. Grazie alla loro donazione, un team coordinato dal prof. Alberto Mantovani in Humanitas University sta portando avanti un progetto di ricerca in collaborazione con i virologi dell’Università Vita-Salute San Raffaele, con l’obiettivo di chiarire le risposte delle nostre difese al Coronavirus e porre le basi per la messa a punto di interventi diagnostici e terapeutici, contribuendo alla risoluzione di un problema globale”.

Roberto Cagliero, Direttore Fundraising di Humanitas.

Web: www.dolcegabbana.com/it/

Sorry, the comment form is closed at this time.