Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

When Suv Goes Extra Luxury

ICONIC AUTOMMOTIVE | M.T

La Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury è l’ultimo prototipo della Casa tedesca svelato al Salone di Pechino 2018.

Una concept car Mercedes che mette in mostra il massimo del lusso in formato Suv, ma con la coda. Sotto alle linee da limousine crossoverizzata, si nasconde un sistema di propulsione elettrico che, dati alla mano, eroga 750 CV di potenza inviati alle 4 ruote. Il motore è alimentato da un pacchetto batterie da 80 kWh che le garantiscono un’autonomia di 322 km con una sola ricarica.

Questa showcar combina il confort e i vantaggi tipici di un’ammiraglia (l’ispirazione è la Classe S) con le caratteristiche dei Suv full size, come la spaziosità interna, la posizione alta dei sedili e l’aspetto atletico. Vision Mercedes-Maybach Ultimate Luxury è concepito come veicolo elettrico che monta quattro compatti motori elettrici sincroni a magnete permanente ed è dotato di trazione integrale completamente variabile.

“È un archetipo assolutamente nuovo, come non si era mai visto prima – afferma Gorden Wagener, responsabile del design di Daimler AG. – il nostro concept combina i tratti tipici di un Suv con quelli di una berlina, dando vita a un veicolo ultramoderno con design a tre volumi. Con sensualità e pura raffinatezza abbiamo creato un’auto senza tempo, che conferma il ruolo di Mercedes-Maybach come marchio di extra-lusso”.

Web: mercedes-benz.it

Post a comment