Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Expands Global Network

ICONIC JET | Delfina Remi

Leader globale nell’aviazione, Jetex è conosciuta per offrire soluzioni di viaggio flessibili e di prim’ordine ai clienti di tutto il mondo. FBO eccezionali, rifornimento di aeromobili, assistenza a terra e pianificazione globale dei viaggi, rivolta ad una clientela d’élite, tra proprietari e operatori di business, jet per viaggi aziendali, commerciali e personali.

Esclusività è la parola d’ordine. Recentemente è stata annunciata la firma del Memorandum of Understanding (MOU) con la società di gestione aeroportuale di AERIA, quale unico operatore FBO esclusivo e manager dell’FBO di nuova costruzione ad Abidjan, la capitale economica della Costa d’Avorio. “Abbiamo scelto Abidjan perché è una potenza economica per l’Africa occidentale. È una città urbanizzata e industriale”, afferma il Presidente Jetex (Europa) Salem Youssef.

“Siamo entusiasti di offrire un servizio VIP e diventare il primo a farlo nella regione. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri nel nostro nuovo FBO”.

Ancora, Jetex aprirà un nuovo FBO adiacente al terminal principale dell’aeroporto di Dublino. “L’Irlanda si sta preparando ad un’impennata del traffico aereo nei prossimi anni”, ha dichiarato Adel Mardini, CEO e Presidente di Jetex. “Siamo entusiasti di espandere la nostra rete FBO ed includere Dublino”. E non solo, di seguito l’intervista rilasciata a Good Style Magazine da Adel Mardini, CEO e Presidente di Jetex, per entrare nel dettaglio nell’universo dell’aviazione privata.

Adel Mardini, CEO e Presidente Jetex

 

Può illustrare in breve la filosofia e la missione della sua azienda? Su quale modello di business?

Jetex è più di una compagnia privata di supporto aereo. Siamo anche un marchio di viaggi di lusso. La nostra missione è rivoluzionare il viaggio dei jet privati seguendo ogni sua fase, dal terminal al volo, fino alla destinazione, in modo sempre più veloce, più facile e più piacevole. Ci piace affermare che “completiamo” il viaggio.

 

 

Quali sono i vantaggi dell’utilizzo di un jet? In che cosa Jetex si differenzia rispetto alle altre compagnie?

L’uso di jet privati ha così tanti vantaggi. I jet possono essere condotti in destinazioni che gli aerei commerciali non possono raggiungere. Le persone che viaggiano in aereo evitano i terminal affollati e le linee di sicurezza dei terminali commerciali. Quindi l’esperienza è molto più rilassata e piacevole. Spesso non richiedono pianificazione preventive, ed è un bene per le persone a cui piace semplicemente decidere di fare le valigie e partire, viaggiare secondo un programma personalizzato. Jetex va oltre la fornitura di un servizio. Eleva l’esperienza di viaggio al di là di ogni aspettativa.

 

 

Qual è il vostro target di riferimento? Chi è il vostro cliente tipo?

Il nostro target di riferimento sono compagnie charter, società di gestione dei jet e tutti coloro che amano viaggiare bene.

Quanto è importante la ricerca e lo sviluppo per questo settore?

È importante sapere quale tecnologia è disponibile per migliorare l’esperienza di viaggio. Jetex è la prima compagnia aerea nella regione a impegnarsi in infrastrutture per supportare gli aerei elettrici, perché pensiamo che gli aerei a propulsione elettrica avranno un posto nel futuro dell’aviazione.

 

Web: jetex.com

 

 

 

Post a comment