Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

urban PLEASURE

| ICONIC HOTEL| Delfina Remi

Un’entrata maestosa quale emblema dell’eleganza della metropoli meneghina, Hotel Principe di Savoia. Un ingente dimora neoclassica che sovrasta Piazza della Repubblica, per uno stile preciso ed un’accoglienza senza uguali, scelta indiscussa del mondo cosmopolita che può orientarsi tra lussuose camere (257) e ra nate suite (44).

Il comfort echeggia nelle nove Principe Suite, dove, l’architetto Francesca Basu ha tratto ispirazione da un mix di moda, arte e architettura, ampi salotti con poltrone in velluto e mobili dal gusto etno-chic. La Royal Suite comprende due camere da letto e due bagni, un ingresso, e un salotto con boiserie in noce e parquet a intarsi in legno. Il restyling delle Imperial Suite invece, rmato da Celeste dell’Anna, s’irradia tra elementi classici e contemporanei nei 4 appartamenti, con ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cabina armadio, con protagonista la sala da bagno, dove tutto è avvolto dalla purezza del bianco marmo di Lasa.

La Suite Presidenziale comprende tre sontuose camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, piscina privata, in un raf nato arredamento e una spettacolare vista sulla città. “Esistono luoghi che nella loro Storia e Tradizione contengono tutti gli elementi per potersi continuamente rinnovare e al Principe di Savoia è stato suf ciente saper ascoltare”, dichiarano l’ architetto Cosimo Sasaniello e l’interior designer Kate Axelsson di A&I, autori delle rinnovate location d’eventi, ispirati alle linee e ai colori dell’ hotel, per un usso di continuità del nuovo stile moderno con l’architettura classica: tonalità neutre e delicate per ambienti luminosi. 11 spazi esclusivi, combinabili su richiesta, presentano la più ampia essibilità di allestimento e possono ospitare no a 700 persone su una super cie di 700 metri quadrati.

Organizzare un evento al Principe di Savoia è una scelta di successo!

Lo stile contemporaneo del Salotto Lobby Lounge, dal design d’impatto espresso nel monumentale dipinto di Luca Giordano adornato dallo spettacolare lampadario a 48 bracci in vetro di Murano creato da Barovier e Toso, porta la rma del designer Thierry Despont nelle sue trasparenze luminose della parete di cristallo che sovrasta il bancone del bar con la ricca bottiglieria a vista. Per poi continuare tra le prelibatezze dello Chef Alessandro Buffolino e della sua brigata del Ristorante Acanto, che delizierà con gusto sopraf no piatti di qualità eccezionale. Collocato al decimo piano dell’hotel, il Club 10 Fitness & Beauty Center è una vera e propria oasi di benessere psico- sico con skyline sulla città, un urban spa per addicted che ricercano un ambiente lussuoso, amenities, trattamenti e prodotti unici, tra i quali due rituali in grado di donare due ore di puro relax.

Il trattamento viso – Skin Regimen – è realizzato per contrastare i segni dovuti a stress e inquinamento e per svolgere una profonda azione olistica, funzionale, de-stressante e rivitalizzante sulla pelle e sulla mente, attraverso l’antica disciplina cinese QiGong che favorisce il rilascio della tensioni muscolari e la Rolling Roulage, ispirata alle tecniche sioterapiche, che favorisce la microcircolazione, distende i muscoli facciali, ossigena, disintossica e stimola la produzione di collagene.

Per il trattamento corpo – Rituale del Sonno – un rituale innovativo, altamente ef cace nel distendere mente e corpo, utilizza le tre vie sensoriali (olfattiva, uditiva e tattile) per alleviare la mente dalle preoccupazioni e donare al corpo uno stato di distensione totale. TranquillityTM Sound, la musica speci catamente creata per questo rituale, possiede un ritmo lento e regolare, a chiosa degli stimoli olfattivi ed uditivi, il massaggio lento, calmo e delicato associato a questo trattamento si ispira alla medicina Ayurvedica, l’altra associata al massaggio indonesiano Sea Malay. Tutt’intorno, la vastità della terrazza-solarium arredata con chaiselongue dove assaporare succhi e centrifugati di frutta freschissima e snack leggeri, come cadeaux post-trattamento.

Tra le ultime novità, il programma Remise en forme nato dal connubio tra il Salotto Lobby Lounge ed il Club 10 Fitness & Beauty Center.

Tutti i giorni dalle 12 alle 19, presso il Salotto, sarà possibile lasciarsi tentare da una selezione di abbinamenti di piatti leggeri e gustosi accompagnati da un soft drink detossinante: la tagliata di salmone tiepida, sesamo, arancia e melograno e un centrifugato di broccoli, spinaci, sedano e mela Golden in abbinamento o il timballo di riso nero con zucca infornata e crudité di broccoli con un centrifugato di lime, zenzero e anice stellato (caldo), il trancio di branzino con vellutata di porro e zafferano con un centrifugato di ananas, carota e zenzero e per concludere la suprema di pollo “jaune” farcito con cavol ore, cumino e dadolata di mango da gustare con il centrifugato di barbabietola, pera e menta.

Mentre il Club 10 vi aspetta con un programma speci co Easy detox: un trattamento corpo detossinante o drenante, della durata di 50 minuti che vi lascerà una sensazione rilassante di comfort e vitalità.

Web: dorchestercollection.com

Post a comment