
Urban Luxury Details
ICONIC HOTEL | M.T.
Il complesso Hotel Majestic (in disuso da oltre 17 anni) e avviando un’opera di riqualificazione urbana. Il progetto di Castello SGR si compone di un Hotel cinque stelle denominato Le Massif con 87 camere e del complesso residenziale denominato Le Petit Massif che conta 22 unità abitative di alto pregio, 3 unità commerciali e 3 piani interrarti con box e posti auto.
Oggi in fase di realizzazione, sarà completato a metà 2019. Le Massif e Le Petit Massif sorgono a pochi passi dal centro storico dell’affascinante località alpina, in Strada Regionale a Courmayeur. Le Petit Massif è un elegante e moderno edificio di sei piani che ospita le ventidue residenze, tutte dotate di ampie balconate con vista sul Monte Bianco.
Un percorso pedonale illuminato conduce dalle unità abitative a Le Massif, l’Hotel a 5 stelle, impreziosito da una SPA che, con il suo stile e carattere, conferisce ulteriore prestigio agli appartamenti. Nei piani interrati, posti auto e cantine al servizio dLegli ospiti e residenti.
“L’operazione immobiliare che abbiamo realizzato a Courmayeur – dichiara Giampiero Schiavo, Amministratore Delegato di Castello SGR – oltre a rappresentare una grande opportunità per il fondo da noi gestito, conferma la centralità dell’interesse che i nostri fondi hanno per il turismo, che rappresenta uno dei fattori di crescita e sviluppo dell’economia del nostro Paese. L’investimento realizzato, di oltre 70 milioni di euro, porterà alla creazione di 100 posti di lavoro e le professionalità utilizzate per lo sviluppo del progetto sono quasi totalmente locali”.
Web: castellosgr.com