Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

THE SOUND OF THE WALL

ICONIC DESIGN | Asia Bernardini

Dai fiocchi di neve, alle celle che le api costruiscono nei loro nidi, l’esagono e una delle forme geometriche piu usate in natura, che puo combinarsi all’infinito per creare strutture uniche e armoniche.

“Un audio straordinario è imprescindibile da un’ottima acustica. L’audio deve penetrare nello spazio ed è necessario evitare le grandi superfici piatte dove il suono viene violentemente rimbalzato in un’unica direzione.

La mia è una soluzione modulare che si può comporre e progettare autonomamente e a proprio piacimento, abbinando diffusori, amplificatori e pannelli fonoassorbenti”, afferma Øivind Alexander Slaatto, creatore di BeoSound Shape, la nuova forma della musica.

L’innovativo sistema di diffusori wireless di Bang & Olufsen abbina a un’acustica straordinaria, un design personalizzabile, attraverso diffusori modulari esagonali, disposti e configurati secondo la propria creatività.

Una parete audio plurisensoriale per ambienti polivalenti e di grandi dimensioni come abitazioni, negozi, studi, showroom, uffici e hall di alberghi.

“Dai fiocchi di neve, alle celle che le api costruiscono nei loro nidi, l’esagono è una delle forme geometriche più usate in natura, che può combinarsi all’infinito per creare strutture uniche e armoniche”, approfondisce l’eclettico designer Slaatto.

Una palette cromatica che cangia dal Parisian Night Blue, PurpleHeart, Infantry Green, al Brazilian Clay, Wild Dove Grey e il classico nero.

Nonché la collaborazione con il famoso produttore danese di tessuti Kvadrat introduce un’estetica pregiata tra il Marrone Kvadrat, Moss Green Kvadrat, Rosa Kvadrat e Blu Scuro Kvadrat.[/vc_column_text]

[/vc_column][/vc_row]

L’innovativo sistema di diffusori wireless di Bang & Olufsen abbina a un’acustica straordinaria un design personalizzabile, attraverso diffusori modulari esagonali, disposti e configurati secondo la propria creativita.

The sound of the wall, l’esclusivo algoritmo upmixing di Bang & Olufsen è stato ideato per creare un paesaggio sonoro nitido e preciso con il performer vocale al centro e gli strumenti ai lati.

Definito “un gruppo musicale sulla parete”, poiché l’obiettivo è quello di riprodurre un’esperienza audio live show, dove l’hub di connettività BeoSound Core, consente di diffondere musica di alto livello in modalità wireless dai dispositivi mobili con tecnologie di streaming come AirPlay, Chromecast integrato o Bluetooth.

BeoSound Core comprende anche una funzione multiroom: in questo modo il sistema può essere connesso agli altri prodotti Bang & Olufsen e B&O PLAY per diffondere la stessa musica o scegliere di riprodurre musica diversa nei vari ambienti della casa.

Web: bang-olufsen.com/it

Post a comment