Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

The MIDDLE EAST’S LuxuRy

ICONIC SAIL | Delfina Remi

Dal 30 aprile al 4 maggio 2019, i riflettori punteranno sulla Baia di Zaitunay, per l’atteso evento internazionale di nautica Yacht e Super Yacht, de Beirut Boat Show. Lo show ospiterà le prestigiose compagnie di navigazione internazionale, costruttori, progettisti di superyacht e fornitori nautici, coadiuvati da un’esposizione di prodotti lifestyle, fashion e sport, jewellery e automotive.

 

 

Solo per citarne alcuni, cantieri internazionali come CRN, Princess, Azimut, Galeon, Ferretti Group, Riva, Absolute insieme a Feadship e Benetti. Inoltre, Mercedes, Ulysse Nardin, Alfa, Muse du Liban, vodka Beluga e Casino du Liban sono stati tra gli sponsor dello spettacolo. “Abbiamo partecipato a Beirut Boat negli ultimi 12 anni ed anche quest’anno siamo molto felici di confermare la nostra presenza”, dichiara Marios Iordanu, Managing Director di Blue Point Yachting.

 

 

Con i suoi 52 espositori provenienti da 12 paesi, nei cinque giorni della manifestazione, sono stati registrati più di 7.000 VIP e visitatori, tra party sofisticati e le ultime novità di design e avanguardia del mondo della nautica. “Sono rimasto sorpreso, è stato un grande spettacolo quest’anno, abbiamo clienti nuovi e potenziali, la configurazione è buona e tutto sembra promettente per il meglio…”, ha rilasciato Alain Maaraoui, Presidente di Sea Pros Yachts. Beirut Boat Show, quindi conferma essere un’opportunità unica per sviluppare interessanti intrecci di business tra imbarcazioni, accessori e forniture nautiche, oltre a prodotti fashion, sport e lifestyle.

Web: www.beirutboat.com

 

Post a comment