Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

The Fabulous Seventies

| ICONIC FASHION| M.T.

Co-designata dall’iconico stilista americano Tommy Hilfiger con l’attrice e ambasciatrice globale del brand TOMMY HILFIGER womenswear, Zendaya Coleman, è la capsule collection più pop e chic del momento.

Protagonista il tocco chic ’70, tra jeans a vita alta, tailleur e blazer.

È stata presentata al Théâtre des Champs-Élysées di Parigi durante l’ultima Fashion Week con uno show spettacolare che ha rievocato la celebre sfilata di Versailles del 1973, quando cinque stilisti americani erano arrivati a presentare le loro collezioni a Parigi, portando mode e modelle d’oltreoceano sotto gli occhi delle famiglie nobili francesi. Ispirata quindi alla grande rivoluzione che avvenne in quegli anni così iconici nelle sfilate, con la grande affermazione delle modelle americane, propone un look forte e confident, con silhouette strutturate, tra jeans a vita alta e tailleur, arricchite da una ricca palette di colori crema, navy, bordeaux e rosso Cabernet con ricami a “Z” e “T”. Strisce arcobaleno e stampe multicolore di ispirazione zodiacale degli abiti femminili e delle raffinate camicie di raso, aggiungono un tocco divertente alla collezione.

  

L’abito sartoriale senza tempo si rinnova con un tocco contemporaneo, con pantaloni a gamba larga e blazer a vita stretta rivisitati in rosso Cabernet e crema. Dall’abbigliamento e gli accessori, ai costumi da bagno e all’intimo, la collezione abbraccia la nostalgia del passato e guarda al futuro, fondendo il senso di stile unico e sicuro di sé con il classico DNA cool americano del marchio. Disponibile in un sistema di canali shoppable in più di 70 paesi, inclusi i negozi TOMMY HILFIGER, tommy.com e social media.

Web: tommy.com

Post a comment