Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Speed and Luxury

| ICONIC FLY | Asia Bernardini

Pegasus Universal Aerospace, ha fatto il suo debutto durante l’ultima edizione de EBACE 2019, presentando Pegasus One, il rivoluzionario VBJ ™ Vertical-Business-Jet. “Stiamo lavorando duramente per costruire un prototipo di cabina di Pegasus One su scala reale che intendiamo portare a Londra per avviare un tour dimostrativo dell’Europa nel 2020. Non vediamo l’ora di incontrare investitori lungimiranti e, naturalmente, potenziali operatori durante il tour”, ha affermato il Presidente e visionario fondatore, il Dott. Reza Mia.

Nell’offerta di Pegasus One, Pegasus Universal Aerospace si impegna a offrire velocità, comfort e stile ai viaggiatori in cerca di trasporto, tra aeroporti affollati e piccole aree di atterraggio, yacht ed eliporti. Pegasus ha come obiettivo una distanza di 4.400 chilometri dal decollo o una pista da 2.124 chilometri in VTOL con una velocità di crociera pianificata di 796 chilometri all’ora, sei posti ed una alimentazione fornita da due motori turboalbero da 2.300 shp. A seconda dell’opzione di decollo – VTOL o pista di atterraggio – Pegasus One sarà in grado di volare per tre ore, con costi operativi competitivi se confrontati con intervalli simili, minori consumi di carburante e emissioni di CO2.


I livelli di rumorosità sono inferiori rispetto alle macchine rotative comparative, estremo comfort per i passeggeri e pilota, attenzione alla sicurezza, per una progettazione finale avveniristica.

Non ci resta che attendere il tour.

Web: pegasusua.com
Post a comment