Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Roman luxury

ICONIC HOTEL | Asia Bernardini

Un hotel al centro di Roma, con gli ospiti al centro delle loro attenzioni. Ovunque, eleganza antica e moderna, l’ideale per scoprirsi coabitanti della Domus Aurea.

“La posizione è tutto. Quale altro albergo vi offre il lusso di scoprire i simboli della Roma Antica, in un raggio da 0 a 7 minuti a piedi? Dal Campidoglio al Foro Romano, dai templi del pantheon latino alle prime chiese della cristianità, fino alla basilica che custodisce uno dei capolavori di Michelangelo?

E possiamo suggerirvi un belvedere per orientarvi davanti a tanta bellezza? Siete già sulla meravigliosa terrazza del nostro Ristorante Aroma: davanti ai vostri occhi 1500 anni di storia”. Bruno Papaleo Direttore di Palazzo Manfredi.Lo splendido edificio di Palazzo Manfredi iniziò la sua attività nel XVII secolo come la villa della famiglia Evangelisti, ideato dall’architetto Giovanni Battista Mola.

Suite Colosseum

Successivamente subentrò la Venerabile Confraternita della Ss. Trinità dei Pellegrini e dei Convalescenti, commemorata dalle due pietre sulla facciata. La villa fu completamente ricostruita nel XVIII secolo, diventando la residenza di caccia della nobile famiglia Guidi.

Nel 2002 fu acquistata dal conte Goffredo Manfredi, celebre imprenditore e magnate dell’edilizia avvenimento determinante dell’attuale Palazzo Manfredi, il magnificente hotel di lusso. Membro di Relais & Chateaux, uno dei due lussuosi hotel boutique a cinque stelle della “Manfredi Fine Hotels Collections”, accompagnato dall’Hotel Punta Tragara, è un elegante eremo nel centro di Roma.

Il maestoso palazzo del 17° secolo con uno skyline impareggiabile sul Colosseo, il Foro e la Domus Aurea, tra dipinti antichi del XVI secolo, opere contemporanee da Ingo Maurera Van Egmond, e i comfort della tecnologia all’avanguardia, per vivere un’intima atmosfera in un ambiente romantico nelle sue 12 camere, 2 suite e 6 appartamenti.

Un hotel al centro di Roma, con gli ospiti al centro delle loro attenzioni. Ovunque, eleganza antica e moderna, l’ideale per scoprirsi coabitanti della Domus Aurea. Uno spazio suntuoso di benessere e prelibatezze da assaporare presso il Ristorante Aroma, una stella Michelin, al toproof del Palazzo Manfredi, diretto dallo chef Giuseppe Di Iorio, e una brigate de cusine che segue il suo stile con dedizione e creatività.

In armonia con il signorile American Bar, tra chaise lounge e piccoli salotti, ideali per una pausa di relax, un pranzo veloce, un bicchiere di champagne o una degustazione dei migliori vini italiani.

Web: palazzomanfredi.com

 

Sorry, the comment form is closed at this time.