Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Riplendono I MITI EGIzI

| ICONIC FRAGRANCE| M.T.

L’ultima creazione olfattiva Penhaligon’s rende omaggio alla mistica e maestosa città de Il Cairo con un tributo dorato e scintillante.

Culla di cultura e centro di importanti scambi culturali e commerciali, stupisce con il pro lo dei suoi palazzi e delle sue piramidi. Molteplici varietà di erbe profumate crescono in abbondanza sui terreni consacrati, ricchi anche di germogli fragranti. Devota al suo passato, ma al tempo stesso alla ricerca di un’identità come città moderna, ha ispirato il maître parfumeur Christophe Raynaud che ha scelto due ingredienti iconici dell’antica via delle spezie: zafferano e legno.

 

 

All’inizio, come il sole che si leva sull’antica città, la fragranza si apre con un intrigante accenno di spezie, mentre lo zafferano e il bruciante incenso rivelano i loro poteri evocativi. Nella Rosa Damascena, le sfaccettature seducenti ricreano un cuore pieno e affascinante, permeato di bellezza e ricco di promesse. La fragranza balsamica del Labdano, l’aromatico Cypriol e la morbida Vaniglia creano il miraggio della città mitica e senza tempo. In ne, un trittico di legni iconici – il legno del Sandalo dello Sri Lanka, il legno di Cedro Atlas e il Patchouli – rivelano una destinazione più morbida, ma anche sensuale e carnale.

Web: penhaligons.com

Post a comment