Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Rarità e Prestazioni

| ICONIC AUTOMOTIVE |

La batteria sviluppata con la Casa croata Rimac è sagomata a T per ottimizzare la distribuzione dei pesi e ha una capacità di 120 kWh. L’energia elettrica alimenta quattro motori collegati indipendentemente alle quattro ruote motrici per distribuire in maniera puntuale e precisa la coppia di trazione. Cinque radiatori di raffreddamento gestiscono la parte termica del sistema elettrico, mentre le sospensioni sono regolabili su diversi livelli di settaggio e l’alettone attivo di coda funzione anche come freno aerodinamico. L’impianto frenante Brembo, progettato per le alte prestazioni, è composto da dischi carboceramici da 390 mm davanti e 380 mm dietro su cui agiscono pinze a sei pistoncini.

Battista si declina nei colori del Bianco Sestriere, Blu Iconica e Grigio Luserna con personalizzazioni ordinabili dai clienti, dalle vernici opache alle finiture in alluminio anodizzato per arrivare alle parti esterne in fibra di carbonio a vista.

L’arrivo di Battista in Medio Oriente coincide con l’inizio della ricerca di partner strategici di Automobili Pininfarina per l’esecuzione della fase successiva dei suoi piani di sviluppo.

Dopo la calorosa accoglienza di Battista, Automobili Pininfarina progetta di lanciare una gamma completa di SUV di fascia alta, a zero emissioni, ampliando la sua portata per i consumatori nel mercato dei veicoli elettrici di lusso. In seguito alla selezione di Adamas Motors come partner retail specializzato negli Emirati Arabi Uniti, il secondo maggior partner al dettaglio per il Medio Oriente sarà annunciato presto sul mercato dell’Arabia Saudita. Le sue credenziali di rarità, bellezza e prestazioni estreme definiscono un prezzo compreso tra $ 2 e $ 2,5 milioni.

Web: automobili-pininfarina.com

Post a comment