Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Proximity to NEW YORK

| ICONIC GOLF |Delfina Remi

“Credo che Liberty stesse solo aspettando di concretizzarsi”, afferma il co-fondatore del club Paul Fireman. “È un sito molto importante e prezioso. La geografia di questa parte del paese è così significativa”.

Un’oasi di un campo da golf che esalta la terra su cui si trova, riflette la missione dei suoi fondatori e rispetta il suo ruolo in una regione storica. Nel 1992, il campione degli Stati Uniti Open di quell’anno a Pebble Beach – il World Golf Hall of Famer, Tom Kite – posò gli occhi sulla terra per la prima volta, “Davvero, sono interessato,” disse. Kite presto arruolò il suo amico e co-designer, Bob Cupp, e l’esordio di un vero e proprio dream team cominciò a prendere forma.

Furono coltivati diciotto campi da golf unici, che si estendevano per oltre 7.400 metri e deposte pietre belghe sul sentiero. Eliporto e servizio traghetti inclusi. Una club house scintillante si è eretta sopra il 18esimo green, nei suoi riflessi luccicanti in perfetto stile di Manhattan. Negli anni successivi, il Liberty National ha trovato la sua strada, prosperando con una solida membership, ospitando due volte il prestigioso Barclays Tournament del PGA Tour, nel 2009 e 2013. Le strutture per le esercitazioni sono certificate PGA TOUR, l’area di gioco breve è composta da due green dal design unico bordati da bunker e cambi di dislivello, che consentono ai giocatori di praticare una moltitudine di tiri corti e bunker.

Il centro fitness consente ai membri e ai loro ospiti momenti di relax prima di una partita a golf, tra Spa, sale massaggi private, sauna e vasche idromassaggio. Benessere e piacere di sapori diretti dallo Chef esecutivo, Shaun Lewis: dalla Grille Room, alla Formal Dining Room, alla Library, sino alla terrazza esterna coperta, il Club offre un ambiente adatto a tutte le esperienze gastronomiche. Il prossimo appuntamento, The Northern Trust, First Stop of The FedEx Cup Playoffs, 8-11 agosto 2019, è il primo dei tre eventi in FedExCup Playoffs, culmine della competizione della lunga stagione della PGA TOUR.

Circoscritto nell’area metropolitana di New York / New Jersey, THE NORTHERN TRUST è una celebrazione del food e del lifestyle, dove i migliori golfisti del PGA TOUR con un’esperienza di fan senza eguali, s’incotrano per realizzare celebri obiettivi di beneficenza, come lo scorso autunno, quando è stato registrato un record di $1.865 milioni per le associazioni di beneficenza locali del torneo 2018, portando il totale di tutti i tempi a quasi $50 milioni dall’inizio del 1967.

Web: libertynationalgc.com || northerntrust.com

Post a comment