Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Proporzioni di Stile

Stilista d’interni, progettista dei dettagli, ricercatore di stile e funzionalita, professionalita ed indole innata verso il bello e ben fatto. L’interior design raffigura su di una tela come diverra il dipinto finale.

Rispettare gli spazi, locare gli arredi in un mix armonioso di creatività e logica razionale, selezionare materiali di qualità eccelsa e le tecnologie all’avanguardia, così come l’ammodernamento per nuove destinazioni d’uso, in un sapiente bilanciamento di pieni e vuoti. Il ruolo dell’Interior designer è la sintesi della sapiente combinazione di più elementi: colori, volumi, materiali, superfici e luci.

Porre in essere la propria capacità di progettare luoghi con personalità e innovazione, in grado di favorire e integrare la relazione tra persone e ambiente. Alessandro Pagn oni, della società Dines Parigi specializzata nell’interior lusso, rappresenta una delle prestigiose griffe nell’interior design, tra progetti residenziali lusso, jet privati, yacht, appartamenti. Il fil-rouge delle proprie creazioni è costituito dai valori dell’eleganza, minimalismo, innovazione, schematic design, cura delle sfumature, materie prime pregiate, realizzate in perfetta sinergia con i propri clienti. Il design di Alessandro Pagnoni, Monte Carlo by Dines, è un reale valore aggiunto di stile e raffinatezza su misura,

“Se ogni pezzo è perfetto la stanza diventa un museo senza vita”.
(Nancy Lancaster)

Autore: Laura Scatena

www.dines-france.com
(+33) 7 88 91 97 32
alessandro@dines-france.com

Sorry, the comment form is closed at this time.