
Proporzioni di Stile
Stilista d’interni, progettista dei dettagli, ricercatore di stile e funzionalita, professionalita ed indole innata verso il bello e ben fatto. L’interior design raffigura su di una tela come diverra il dipinto finale.
Rispettare gli spazi, locare gli arredi in un mix armonioso di creatività e logica razionale, selezionare materiali di qualità eccelsa e le tecnologie all’avanguardia, così come l’ammodernamento per nuove destinazioni d’uso, in un sapiente bilanciamento di pieni e vuoti. Il ruolo dell’Interior designer è la sintesi della sapiente combinazione di più elementi: colori, volumi, materiali, superfici e luci.
Porre in essere la propria capacità di progettare luoghi con personalità e innovazione, in grado di favorire e integrare la relazione tra persone e ambiente. Alessandro Pagn oni, della società Dines Parigi specializzata nell’interior lusso, rappresenta una delle prestigiose griffe nell’interior design, tra progetti residenziali lusso, jet privati, yacht, appartamenti. Il fil-rouge delle proprie creazioni è costituito dai valori dell’eleganza, minimalismo, innovazione, schematic design, cura delle sfumature, materie prime pregiate, realizzate in perfetta sinergia con i propri clienti. Il design di Alessandro Pagnoni, Monte Carlo by Dines, è un reale valore aggiunto di stile e raffinatezza su misura,
“Se ogni pezzo è perfetto la stanza diventa un museo senza vita”.
(Nancy Lancaster)

