Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Porsche Connect

ICONIC AUTOMOTIVE | Autore Delfina Remi

La Taycan riceve in dote un’eredità che si esprime attraverso la performance. La sua tecnologia di trazione all’avanguardia garantisce prestazioni riproducibili più volte e senza perdite: i due motori sincroni a magneti permanenti (PSM) della Taycan Turbo S sviluppano una potenza massima pari a 560 kW (761 CV), grazie alla quale l’accelerazione da 0 a 100 km/h con Lauch Control si compie in soli 2,8 secondi. È disponibile con due tipi di batteria, un’unità da 79,2 kWh di serie e un’unità da 93,4 kWh opzionale. I modelli Turbo, Taycan 4S ha la trazione integrale grazie a due motori sincroni, uno per ciascun asse. C’è anche la trasmissione a due velocità sull’asse posteriore e il Porsche Active Suspension Management (PASM) standard con sospensioni pneumatiche.

L’impianto frenante, composto da dischi di 360 mm con pinze a 6 pistoncini per le ruote anteriori e di 358 mm con 4 pistoncini per quelle dietro (la Turbo li ha da 415 mm e 365 mm con 10 e 4 pistoncini). Con una guida sportiva, per l’interior design i sedili sono parzialmente in pelle e regolabili a otto posizioni, entrata senza chiave e l’illuminazione interna dell’ambiente. Anche sul fronte della durata della ricarica e dell’autonomia, la Taycan si dimostra all’altezza di una Porsche purosangue, in modo semplice, senza che modificare le tue abitudini quotidiane. Guidare una Porsche Taycan è un’esperienza unica. E per renderla ancora più personale è possibile accedere in tempo reale a tutte le informazioni riguardanti la vettura tramite i comandi vocali o smartphone, all’interno e all’esterno della Porsche. Un vero e proprio copilota digitale. La Taycan 4S arriverà nelle concessionarie a partire dalla primavera del 2020, con un prezzo consigliato di $ 103,800 per la batteria da 79,2 kWh di base e $ 110,380 per la batteria da 93,4 kWh opzionale: in Italia la Taycan 4S ha prezzi da 109.115 euro.

Web: porsche.com

Post a comment