Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

POLO On THE SnOW IS BACk!

ICONIC POLO | Asia Bernardini

La 35°esima edizione dello Snow Polo World Cup St. Moritz, attesa il prossimo 25-27 gennaio, annuncia un grande ritorno sulle scene, la superstar del polo Juan Martin Nero. Dopo aver conquistato il trofeo nel 2004, il 10-goaler argentino, ha lasciato un segno indelebile nello sport del polo negli ultimi dieci anni, ed è attualmente classificato tra i migliori tre giocatori al mondo.

“Siamo entusiasti di poter contare su così tanti giocatori importanti, che, anno dopo anno, partecipano all’unico torneo high-goal al mondo sulla neve. Allo stesso tempo, siamo lieti di segnalare un costante aumento di attenzione da parte di sponsore ospiti in tutto il mondo. Questo è un grande risultato per St. Moritz e gli sforzi eccezionali di tutti i partner coinvolti”, ringrazia con orgoglio l’organizzatore del Torneo Reto Gaudenzi.

Infatti, la Coppa del Mondo de Snow Polo World Cup St. Moritz e il suo prestigioso Trofeo Cartier godono di una celebrità ineguagliabile: le prestazioni atletiche sulla neve non hanno eguali in nessun’altra parte del mondo e questo è il motivo per cui il torneo è diventato un appuntamento fisso per molti giocatori di livello mondiale e appassionati di polo, dove squadre di alto livello si sfidano sullo scenario eccezionale delle Alpi dell’Engadina. Ma i veri protagonisti saranno loro, i capitani con i loro valorosi guerrieri.

Per il suo quarto torneo, il capitano del Badrutt’s Palace Hotel, Melissa Ganzi farà affidamento sulla ricchezza dell’esperienza del miglior giocatore, Alejandro Novillo Estrada (ARG). Zhanna Badurko dalla Russia, seconda donna capitano, dirigerà ancora una volta il Team Maserati e potrà contare sul supporto di Chris Hyde, Max Charlton (Regno Unito) e del top player francese, Robert Strom. Grant Ganzi sarà il capitano della squadra di Cartier, giocando con Marc Ganzi, Tito Gaudenzi (SUI) e, darà il benvenuto a Juan Martin Nero.

 

 

 

Il celebre giocatore ha raggiunto tutto ciò che c’è da ottenere in questo sport: otto volte vincitore del prestigioso torneo “Argentine Open” – la competizione annuale che si tiene a Buenos Aires, un vero e proprio santo graal dello sport del polo. Infine, il Team Azerbaijan Land of Fire ripeterà la celebre collaborazione di Elchin Jamalli e Tarlan Gurbanaliyev, entrambi di AZE, con i cugini argentini Lala e Adrian Laplacette Jr. L’interesse costante di
rinomati sponsor e le vendite di biglietti, che prospettano di nuovo il traguardo del sold-out, vedono la conferma, oltre ai quattro sponsor della squadra, Badrutt’s Palace Hotel, Cartier, Maserati e Azerbaijan Land of Fire, Lead partner globale Deutsche Bank Wealth Management e l’allestitore La Martina e tutti gli altri partner che hanno rinnovato i loro impegni. La vendita dei biglietti è in forte aumento, soprattutto per i pass VIP come per il Perrier-Jouët Chukker Club e l’esclusivo “Baku Moritz Gala”, in calendario il 26 gennaio 2019. Non ci resta che affrettarsi per assicurarsi un posto allo spettacolare gioco e non perdere gli eventi più esclusivi di inizio anno!

Web: www.snowpolo-stmoritz.com

Post a comment