Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

OPUS Aeronautics

| ICONIC JET | Delfina Remi

Fondata nel 2011 nel Principato di Monaco, Opus Aeronautics, eccelle per la sua professionalità e integrità nel complesso settore dell’aviazione d’affari. Divenuta famosa in tutto il mondo ed insediatasi ormai nel mercato aeronautico altamente attivo della Russia, quale punto di partenza per ampliare ulteriormente il proprio sviluppo sui mercati più promettenti.

Da ultimo è orgogliosa di annunciare la sua posizione unica sul mercato del BBJ Boeing con quattro esemplari spettacolari e rari nel loro genere. Il Boeing BBJ-1 S / N 37700, con una configurazione a 22 passeggeri, è l’unico BBJ-1 privato con la nuovissima generazione di Split Scimitar Winglets, che offre i vantaggi di una maggiore portata, un maggiore valore residuo e una gamma di oltre 6.000 nm con capacità di carico completo.

Il Boeing BBJ-1 S / N 38633 del 2012 offre un’eccezionale configurazione a 29 passeggeri VIP, sette serbatoi e un tempo totale minimo. Il BBJ-1 S / N 40586 presenta una configurazione di riposo a 15 posti. Con una lounge creata per ospitare nove passeggeri, una sala VIP e una camera da letto VIP con un bagno privato, questo splendido BBJ Boeing realizza i sogni di ogni viaggiatore. Gli appassionati dei Boeing apprezzeranno il sontuoso design degli interni della BBJ-1 S / N 30751: quattro aree
separate della cabina che consistono in un’area lounge con zona pranzo privata, ufficio privato, cabina, con un letto queen size accompagnato da un sontuoso bagno privato ed una ricca cambusa.

 

Opus Aeronautics e Boeing Business Jets, con la loro comprovata esperienza, hanno attestato la rivendita di alcuni numeri seriali BBJ dal team Opus, così come quest’ultimo ha realizzato un numero totale di oltre 60 transazioni del segmento BBJ.

Web: opusaero.com

Post a comment