Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Oblio RINASCIMENTALE

| ICONIC HOTEL |Asia Bernardini

Ulivi, vigne, cipressi fanno da scenario, a soli due passi dalla città con lo shuttle dell’Albergo. Membro di The Leading Hotels of The World, Villa La Massa é un Hotel di grande lusso che si é unito al Gruppo Villa d’Este nel 1998. In un’atmosfera Rinascimentale, Villa La Massa invita a riscoprire l’arte di vivere della nobiltà fiorentina, sottilmente rivisitata dal comfort più raffinato: 41 camere per lo più Suite e Junior Suite nei quattro edifici dai toni giallo pallido e rosa-terra: la Villa Nobile, il Mulino (XV secolo), il Villino e la Casa Colonica.

La semplicità dello stile toscano fresca ed elegante, sia nella scelta cromatica dei tessuti sia nei colori di ciascuna camera della Villa Nobile e del Mulino, varia a seconda delle caratteristiche proprie dei diversi contesti.

Letti a baldacchino, in ferro battuto con tessuti classici ma informali, boiseries, soffitti affrescati, antichi tavolati in cotto e legno, tappezzerie eleganti che prediligono tessiture in lino, bagni in marmo pregiato. Panorami armoniosi sul fiume e sui paesaggi toscani. Atmosfere sobrie e calorose, rivisitate dai comfort moderni.

Nel Villino, di più recente costruzione, spazi lussuosi e romantici per una ritrovata intimità: la Suite Presidenziale con giardino privato sull’Arno; la Parco Suite dai toni tenui e caldi, oasi di pace con vista sul fiume e sulle colline. Momenti di oblio che invitano all’abbandono onirico.

Web: villalamassa.com

Post a comment