Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Nobile Fluttuare

Come ben noto agli appassionati di viaggi a 5 stelle, nel mondo delle linee di crociera extra-lusso S I LV E R S E A rappresenta un qualcosa di nuovo e lontano dai soliti schemi. La linea di crociere Silversea, infatti, offre ai suoi fortunati clienti una piccola flotta di regge galleggianti, capaci di fornire al tempo stesso convivialità e raffinata eleganza.

Inoltre, con le nuove navi già ultimate nei cantieri, gli itinerari previsti da Silversea giungeranno a toccare tutti e sette i continenti e ad offrire oltre mille destinazioni affascinanti. Lo scorso aprile Silversea ha riservato al proprio pubblico una piccola sorpresa, la nuova e spettacolare nave, la Silver Muse e, all’interno di essa, le lussuosissime suite riservate agli ospiti più esigenti dove, tra tutte, spicca per eleganza e ricercatezza la suite “Balsorano”.

Uno spazio unico, capace di riflettere l’aristocratico gusto del Presidente della Compagnia, il nobile Manfredi Lefebvre d’Ovidio di Balsorano e che deriva il proprio nome da quel B A L S O R A N O , predicato nobiliare, “Sono incredibilmente orgoglioso di presentare la suite Balsorano, uno spazio riuscito a incapsulare superbamente il gusto e l’eredità italiana della mia famiglia. Mi auguro che gli ospiti, come me, potranno trovare in essa una casa spettacolare a bordo della Silver Muse”, afferma il Presidente.

La raffinatezza degli interni sembrerà condurre i fortunati ospiti come nel cuore più intimo di una residenza aristocratica italiana, e permetterà loro di godersi tranquille traversate tra ricordi e suggestioni di un’epoca ormai quasi scomparsa. Le rotte che nel 2017 vedranno protagonista la Silver Muse sono tante e tutte capaci di condurre in luoghi ricchi di charme: dal Mediterraneo più classico alla scoperta della Grecia e dell’alto Adriatico sino agli Oceani. Il 27 luglio la Silver Muse lascerà il porto di Civitavecchia alla volta di Atene dove vi arriverà dopo 12 giorni di traversata, l’8 agosto salperà da Venezia con destinazione Montecarlo dove vi giungerà il 20 e, dal blasonato porto monegasco, partirà con destinazione Lisbona.

Durante il capodanno del 2018, la Silver Muse sara ai Caraibi, che lascera agli inizi del nuovo anno alla volta del Sud America, secondo un piano di viaggio unico e irripetibile.

Post a comment