Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

MATE 20 SERIES

ICONIC TECHNOLOGY | Asia Bernardini

Realizzato con l’avanzato processo produttivo da 7nm, che incorpora la potente CPU basata su Cortex-A76 e la GPU Mali-G76, il SoC offre all’utente prestazioni elevate e un’esperienza senza precedenti.

Una nuova intelligenza è finalmente arrivata e prende il nome di HUAWEI Mate 20. Presentata durante l’esclusivo evento tenutosi presso ExCeL London, i nuovi smartphone Huawei
rappresentano la nuova frontiera della telefonia mobile, dotata del Kirin 980, il Soc di Huawei più compatto e performante del mercato. Realizzato con l’avanzato processo produttivo da 7nm, che incorpora la potente CPU basata su Cortex-A76 e la GPU Mali-G76, il SoC offre all’utente prestazioni elevate e un’esperienza senza precedenti.

“Gli smartphone sono il punto d’ingresso nel mondo digitale. La serie HUAWEI Mate 20 è progettata affinché il dispositivo sia il migliore compagno dei consumatori, accompagnandoli e dando loro la possibilità di godere di una vita più ricca e piena grazie alla loro intelligenza superiore, una batteria senza eguali e incredibili prestazioni della fotocamera”, ha dichiarato Richard Yu, CEO di Huawei CBG.

La tripla fotocamera realizzata in partnership con Leica con grandangolo garantisce una visione più ampia e dettagli straordinari e restituisce scatti in modalità macro con una resa eccezionale per oggetti a distanza di soli 2.5 centimetri dall’obiettivo. Con l’utilizzo dell’interfaccia EMUI 9.0, un sistema operativo intelligente basato su Android 9 Pie, altamente personalizzato, grazie al quale i consumatori possono usufruire di tutte le funzionalità di produttività e intrattenimento in modo facile, con pochi semplici passaggi. Disponibile in 6.53 pollici, 6.39 pollici e 7.2 pollici, la serie comprende quattro modelli: HUAWEI Mate 20, HUAWEI Mate 20 Pro, HUAWEI Mate 20 X e PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 20 RS

 

 

 

 

 

 

 

L’ultimo lussuoso dispositivo nato dalla collaborazione tra i due brand. Quarto modello dell’esclusiva serie Mate 20, PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate 20 RS presenta il più avanzato livello tecnologico unito ad un design ricercato. Al suo interno, uno dei chipset più potenti al mondo, Kirin 980, che garantisce le più alte prestazioni nel settore e tutta la potenzialità dell’intelligenza artificiale. La scocca si traduce nelle eleganti linee della celebre casa automobilistica, con dettagli in pelle sul retro, per un softtouch ineguagliabile. Un design funzionale e senza tempo corona l’incontro tra lusso e applicazione dell’intelligenza artificiale, un fuoriclasse del settore.

Web: www.huawei.com

Post a comment