Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Magnificent Pleasure

ICONIC HOTEL | Laura Scatena

Un’identità precisa.

L’essenza di ospitalità e comfort. Hotel Principe di Savoia s’innalza su Piazza della Repubblica e da lì, domina tutta la città. Uno straordinario palazzo in stile neoclassico, con le sue 257 camere e 44 suite, dimora prediletta di viaggiatori cosmopoliti. Da sempre ammalia per il servizio, l’ottima qualità e lo stile raffinato e vi accoglie ne il Salotto lobby lounge, dalle sue forme regali, con pareti rivestite in marmo e dalle boiserie in legno intagliato.

Concedetevi il lusso di soggiornare in una delle splendide camere e suite e lasciatevi tentare da una delle esclusive proposte di shopping e relax.
Per le 9 Principe Suite l’architetto Francesca Basu ha tratto ispirazione da un mix di moda, arte e architettura meneghina: ampi salotti con poltrone in velluto e mobili dal gusto etno-chic che celano il tv al plasma o il frigo-bar.

La Royal Suite comprende due camere da letto e due bagni, un ingresso, e un salotto con boiserie in noce e parquet a intarsi in legno. Il restyling delle Imperial Suite, a cura di Celeste dell’Anna, si destreggia tra elementi classici e contemporanei nei 4 appartamenti, con ingresso, ampio soggiorno, camera da letto, cabina armadio e bagno. La Suite Presidenziale comprende tre sontuose camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, piscina privata, il tutto impreziosito da un raffinato arredamento e uno skyline indimenticabile sulla città. Tutte le camere e le suite dell’Hotel Principe di Savoia dispongono di bagni in marmo, accessori esclusivi, prodotti della linea Acqua di Parma, televisori LCD interattivi, accesso Internet ad alta velocità e Wi-Fi.

 

 

Milano capitale d’ eleganza e sinonimo di Made in Italy, per un soggiorno luxury experience. Una professionista di stile aprirà agli ospiti le porte delle boutique più glamour, per ricreare i loro outfit perfetti e donare un’esperienza di shopping unica. Un focus speciale per le ospiti in dolce attesa: dopo un trattamento della durata di 25 minuti al Club10 Fitness & Beauty Center, la futura mamma e le amiche, entreranno nel mondo glamour della moda milanese tra i graziosi shops per il bebè in arrivo. Al ritorno in Hotel le ospiti potranno godersi un aperitivo in terrazza o al Principe Bar. Il Club 10 Fitness & Beauty Center è situato all’ultimo piano dell’albergo e dispone di una terrazza con vista panoramica sulla città. È la Spa più esclusiva di Milano e offre una serie di trattamenti personalizzati con prodotti di Kanebo, Sensai e Comfort Zone: piscina riscaldata, palestra, Jacuzzi, sauna, bagno turco, 5 cabine per massaggi, spogliatoi con docce in marmo, chaise longue e solarium. Non solo moda, Milano, una città in continua evoluzione, di cui scoprirne l’arte, la storia e la cultura: il capolavoro dell’Ultima Cena e la Vigna di Leonardo Da Vinci nella Basilica di Santa Maria delle Grazie; la Cattedrale simbolo di Milano, così come Castello Sforzesco, per ammirare l’ultima statua di Michelangelo e la Pietà Rondanini. Un tour che diviene plurisensoriale, tra i meandri olfattivi di una storica città ideato e curato da una Perfume Personal Adviser, autrice di vari libri del settore e creatrice di una linea di fragranze, che accompagnerà gli ospiti del Principe di Savoia in un viaggio stimolante ed eclettico attraverso i luoghi più profumati della città.

 

 

Il tutto perché no, alla guida di un’ Alfa Romeo 4C Spider, una delle auto iconiche del nostro Paese, con a seguire visita al museo storico dell’Alfa Romeo di Aresee, per poi sfrecciare verso il lago di Como. Offerte tailormade che il rinomato Hotel dedica ai propri ospiti. A chiosa di una giornata particolare, ad attendervi le prelibatezze culinarie dello Chef Alessandro Buffolino del Ristorante Acanto da gustare nella veranda immersa nel verde lussureggiante del giardino o nella preziosità esclusiva del Tavolo Cristallo. L’unicità di una serata che termina presso il vibrante Principe Bar, tra le trasparenze luminose della parete di cristallo che sovrasta il bancone, con la ricca bottiglieria a vista, design d’autore firmato Thierry Despont. Organizzare un evento al Principe di Savoia è sinonimo di successo, per una riunione di lavoro o di un ricevimento, questo albergo a cinque stelle lusso è una sicura esperienza di impareggiabile servizio e comfort. 11 spazi esclusivi, combinabili su richiesta, presentano la più ampia flessibilità di allestimento e possono ospitare fino a 700 persone su una superficie di 700 metri quadrati. Le sale destinate alle riunioni sono dotate della più avanzata tecnologia audiovisiva e Wi- Fi. Il personale di cucina è disponibile per proporre agli ospiti squisiti piatti regionali, internazionali e menu kosher, con una minuziosa cura dei dettagli e delle sfumature in ogni fase di realizzazione.

Web: dorchestercollection.com

Post a comment