Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Livable Yacht

| ICONIC ARCHITECTURE | Emanuele Melani

Un design alto di gamma unito alla qualità eccellente ed innovazione tecnologica creano le “next-generation floating home” ideate da ARKUP LLC. Fondata nel 2016 con sede a Miami, la società fa da pioniere nelle case galleggianti di prossima generazione e ripensa la vita sull’acqua con il suo sistema completamente solare di yacht vivibili elettrici, mobili e automontanti. Trascendono i vincoli che i porti turistici e le altre comunità galleggianti devono affrontare, con i loro accatastamenti idraulici, possono occupare lo spazio sul lungomare che è attualmente inutilizzabile dagli yacht convenzionali. è una nave unica nel suo genere che può essere pilotata lungo le coste o ancorata ai suoi impilati idraulici per divenire stabile come un casa a terra, piacevole 365 giorni all’anno. Per raggiungere i suoi obiettivi di sostenibilità, il design Arkup è al 100% a energia solare e ha sistemi per la raccolta e la depurazione dell’acqua piovana, per una completa indipendenza. Durante il Miami Yacht Show, tenutosi lo scorso febbraio 2019, Arnaud Luguet, Chief Technology Officer e co-fondatore di ARKUP ha dichiarato che, “Molte persone con un patrimonio netto elevato hanno già espresso il loro interesse ad essere le prime a possedere e godersi il nostro yacht vivibile.

Siamo stati entusiasti di organizzare proiezioni private per potenziali acquirenti presso Star Island, Miami Beach”. Il team fondatore di ARKUP ha presentato per l’occasione, Arkup #1, il suo primo yacht vivibile di 75 piedi. Completamente elettrici a energia solare, mobili e automontanti per un prodotto unico e lussuoso. Un modello rivoluzionario che affronta le sfide chiave nella pianificazione urbana e costiera per le generazioni future.

I suoi accatastamenti idraulici consentono di posare una base stabile fino a 25 piedi e di sollevarla sopra la linea di galleggiamento, rendendola stabile come una casa sulla terra.

Web: arkup.com

 

Post a comment