Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Luxury In-Flight Experiences

| ICONIC FLY |

“I due Terminal di Milano Prime sono realtà perfettamente complementari: Linate gode della sua vicinanza al cuore della città, da cui dista solo 7 km e Malpensa completa l’accessibilità non solo alla città di Milano, ma anche alla Lombardia, al Piemonte, al sud della Svizzera, oltre che ai laghi, alle località sciistiche, a ben 18 siti UNESCO”, ha dichiarato Chiara Dorigotti, CEO di SEA Prime.

Il nuovo Terminal di Milano Prime a Malpensa, con un piazzale dedicato di circa 50.000 mq, oltre all’hangar di 5.000 mq, già operativo, per il ricovero di executive jet di ultima generazione, sorge in un’area dedicata dell’aeroporto, fra il Terminal 1 e il Terminal 2.

“Volevamo una struttura che fosse subito riconoscibile sia dal punto di osservazione di chi è in volo, sia da quello di chi si trova a terra” prosegue Dorigotti. “È nata così l’idea di un poliedro, con una superficie di circa 1.400 mq: una “gemma” che, grazie alla sua forma iconica e ai particolari rivestimenti e colori, si staglia sul territorio circostante”.

Materiali e colori sono stati scelti per amplificare la naturale luminosità degli ambienti, rendendoli ancora più confortevoli ed accoglienti. Grazie a una parete in vetro con porte scorrevoli, che dalla hall conduce all’area controlli, i passeggeri, tramite filtri di sicurezza dedicati, potranno comodamente raggiungere il proprio aereo. Cinque lounge offriranno ad equipaggi e passeggeri servizi ultra luxury personalizzati, per garantire totale relax e massimo comfort prima della partenza del proprio volo.

L’apertura a Malpensa del nuovo Terminal di Business & General Aviation di Milano Prime avviene prima della chiusura dello scalo di Linate, prevista per i lavori di rifacimento della pista e del Terminal di aviazione commerciale dal 27 luglio al 26 ottobre, e consentirà a SEA Prime di accogliere i propri clienti, oltre che di consolidare la leadership in Italia ed in Europa, dove la società milanese occupa la quinta posizione.

Web: milanoprime.com

Post a comment