Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lo Straordinario QUOTIDIANO

| ICONIC DESIGN |

Elementi naturali per rimandi all’iconografia giapponese: natura, terme, la forma della tsuba, sfumature delle nuvole, paesaggi d’Oriente con alberi e colline per creare imperituri skyline, tonalità effimere che evocano un tramonto o riflessi nell’acqua. Una palette cromatica che cangia dall’azzurro, blu, rosso, all’oro pallido, s’insinuano nelle lavorazioni artigianali di pregio e materiali sofisticati e innovativi. La forma è pura, essenziale, con un tocco unico e contemporaneo che si traduce nella chaise longue Onda la cui particolare curvatura richiama la leggerezza e fluidità delle onde del mare.

Giochi d’intrecci geometrici e decori floreali caratterizzano la zona dedicata alla tavola e si arricchiscono di nuovi elementi ludici come il labirinto Oracle e il divertente gioco memory Oneiros. Questo set è composto da 28 coppie di carte, raffiguranti da un lato schizzi delle passate collezioni Armani/Privé e Giorgio Armani, e dall’altro una texture ricavata dalla carta da parati Ginza.

Web: armani.com/casa

Post a comment