Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Limited edition series

ICONIC MARINE| Autore Asia Bernardini

Un’ intera giornata di intrattenimento, attrazioni, sport acquatici adrenalinici ed una serata spettacolare indimenticabile, si sono susseguiti lo scorso 16-19 ottobre 2019. Un evento esclusivo che ha attirato la partecipazione di 284 aziende e brand locali, regionali e internazionali, un’opportunità unica per i produttori di barche e yacht per presentare gli ultimi prodotti e servizi, con il patrocinio di Sua Altezza lo sceicco Nahyan bin Zayed Al Nahyan, Presidente di il Consiglio di fondazione di Zayed bin Sultan Al Nahyan Fondazione di beneficenza e umanitaria e Presidente del Consiglio sportivo di Abu Dhabi. L’edizione 2019 ha registrato un aumento del 29% dello spazio espositivo e un aumento del 5% del numero di espositori. Khalifa Al Qubaisi, ha dichiarato: “Il Salone Nautico Internazionale di Abu Dhabi si svolge in linea con gli sforzi di ADNEC per rafforzare la posizione di Abu Dhabi come destinazione principale nel turismo d’affari attraverso l’organizzazione e l’hosting di varie mostre, conferenze locali, regionali e internazionali ed eventi specializzati”.

Da parte sua, Saeed Al Mansouri, ha affermato: “ADIBS 2019 offrirà un’opportunità senza precedenti agli espositori locali, regionali e internazionali per mostrare le ultime offerte e tendenze degli yacht, industrie del tempo libero e attrezzature per la pesca. La prossima edizione vedrà una notevole crescita in termini di spazio espositivo totale da 31.000 metri quadrati nel 2018 a 40.000 metri quadrati quest’anno, con un aumento del 29%. L’evento attirerà inoltre la partecipazione di 284 aziende ed espositori, rispetto ai 270 del 2018, registrando una crescita del 5%“. Le aziende nazionali hanno rappresentato infatti il 48% degli espositori e per i produttori di barche e yacht di lusso è stata un’occasione unica per mostrare le loro ultime novità ad un pubblico internazionale, stakeholder e professionisti del settore. Un appuntamento di business globale pronto per tornare il prossimo 14-17 ottobre 2020.

Web: adibs.ae

Post a comment