Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Lifestyle on air

“Nell’Aprile 2007 avevo in mente un nuovo modo di viaggiare, volevo stabilire nuovi standard nel settore dell’Aerotaxi, dal quel giorno inizia la storia della GlobeAir” (Berhard Fragner, CEO&Founder GlobeAir), determinazione e idee chiare con un unico obiettivo, rivoluzionare i cieli.

Con sede in Austria, GlobeAir presenta la più grande flotta al mondo di jet Cessna Citation Mustang, esclusive soluzioni di lifestyle con accesso diretto ad aeroporti difficilmente accessibili, estrema flessibilità e servizi secondo standard più elevati, certificata per esercitare voli di carico esatti fino a 125 chilogrammi e con la sua unità di manutenzione OneFourFive approvata dalla EASA Part 145, garantisce un sostegno immediato in caso di aeromobili a terra (AOG).

Premiata dalla European Business Aviation Association (EBAA) per il traguardo raggiunto, il team GlobeAir composto da top managers provenienti da settori quali aviazione, viaggi, tecnologia e lusso, supervisiona tutte le attivitá della compagnia per assicurare la massima soddisfazione dei clienti attraverso l’offerta di servizi di alta qualitá, prima, dopo e durante i voli. Interni brand new, integrazione del servizio di classe premium e supporto per la clientela 24 ore su 24.

Librarsi nell’orizzonte, un manto di nuvole i soli compagni di viaggio. Parigi, Ginevra, Costa Azzurra, Londra, mete raggiungibili con solo due ore di preavviso.

Una dimensione di benessere dotata dei comfort di una suite superior, dettagli che risplendono nella pelle, con cuciture a contrasto, che esprime l’epiteto del lusso, dell’alta sartorialità artigianale Made in Italy, in stretta collaborazione con il gruppo Polytec, produttore leader nel settore automobilistico, per ricerca e innovazione, certificati dall’agenzia Europea per la sicurezza dei voli, EASA e l’Austria’s Civil Aviation Authority. Le distanze si riducono, la velocità ne è la regina ed il tempo diviene l’elemento ponderante di un’unica soluzione: G L O b E A I R , dove è possibile prenotare voli su richiesta e garantire una migliore gestione del proprio tempo, ottimizzando la pianificazione degli impegni, tra lavoro e tempo libero. Sicurezza e affidabilità, riconosciuta a livello internazionale per il suo prezzo trasparente e per le operazioni efficienti, insieme al servizio di assistenza clienti di migliore qualità. Un scelta dinamica, veloce e chiara per chi decide di partire.

Post a comment