Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

L’elite dei campioni riunita a Monte-Carlo

ICONIC EVENT | Asia Bernardini

“Con la presenza nel 2017 di 17 dei 20 migliori giocatori del mondo, voglio ringraziarli di nuovo per la loro fedeltà e il loro attaccamento al torneo. L’edizione 2017 del ROLEX MONTE-CARLO MASTERS è stata quella di tutti i record. Aiutato da un clima eccezionale, il torneo ha registrato un’affluenza record con un totale di 135.809 spettatori, di cui il 33% di italiani. Abbiamo registrato il tutto completo da lunedì a domenica su tutti e cinque i campi di gara. Una prima per noi!”, dichiara Zeljko Franulovic.

 

Organizzato dalla SMETT (Società Monegasca per l’Espletamento del Torneo di Tennis) dal 14 al 22 Aprile 2018, sui campi d’eccezione del Monte-Carlo Country Club, il Rolex Monte-Carlo Masters torna il primo torneo europeo della prestigiosa categoria degli ATP World Tour Masters 1000. Dopo il Gran Premio di Formula 1 e il Monaco Yacht Show, quest’appuntamento si erige come uno degli eventi imperdibili del Principato, data di inizio della stagione sulla Costa Azzurra.

Creato nel 1897, un torneo d’altissimo prestigio, per campioni quali Rafael Nadal, che ha vinto il suo 10° titolo a Monte-Carlo nella sua 11ª finale sul Campo Rainier III, trionfando sul suo avversario Albert Ramos-Vinolas per il quale era la prima finale. La 112ª edizione si terrà venerdì 13 aprile con il sorteggio del tabellone finale, preannunciando una schedule attrattiva irrinunciabili incontri, come la Giornata dei Bambini proposta domenica 15 Aprile 2018 o la tradizionale Grande Notte del Tennis, venerdì 20 aprile.

Il Rolex Monte-Carlo Masters, conclamato quale uno dei principali tornei – nonché primo appuntamento – del tennis su terra battuta, accoglie ogni anno una cinquantina dei più grandi giocatori al mondo, per una settimana di incontri suggestivi che entusiasmano migliaia di spettatori e appassionati (il torneo viene teletrasmesso infatti in 66 paesi di cinque continenti).

 

L’elite dei campioni riunita a MONTE-CARLO, la prima occasione dell’anno per applaudire i top player in Europa.

Web: montecarlotennismasters.com

Post a comment