Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

In the Heart of South Beach

| ICONIC MARINE |  Delfina Remi

Denominato “La porta dei Caraibi nel cuore di Miami Beach”, a due passi dal celebre quartiere Art Deco, tra negozi glamour e lifestyle del South Beach, con oltre 400 boat slips, uno spazio sconfinato nel bacino del Sud della Florida per imbarcazioni fino a 250 piedi, completi di acqua dolce, elettricità, telefono e cavo di collegamento, con tariffe convenienti, prenotabili anche online. Via terra, Miami Beach Marina dista pochi minuti dal centro di Miami, dall’Interstate I-95 ed a 20 minuti dall’aeroporto internazionale di Miami. Via mare, a soli cinque minuti dal molo dell’Atlantico con un facile accesso alla Intracoastal Waterway, Biscayne Bay e Florida Keys.

Suntex Marina Investors LLC (Suntex), il principale proprietario e gestore delle migliori proprietà della Marina, ha recentemente annunciato di aver acquisito una partecipazione azionaria da Miami Beach Marina di RCI Group. La recente selezione di RCI e Suntex da parte della città di Miami per la riqualificazione del Virginia Key Marina e la selezione di Suntex da parte della Città di Fort Lauderdale per la riqualificazione del porto turistico di Las Olas, dimostrano il loro impegno a garantire che la Florida del Sud sia la principale destinazione per lo yachting del paese.

“Continuiamo ad espandere il portafoglio Suntex per includere strutture di alto valore nelle destinazioni di vacanza più prestigiose del paese”, ha dichiarato Bryan Redmond, fondatore di Suntex.

“La Florida del sud è una destinazione molto popolare e Miami Beach è una delle proprietà più importanti della zona. Non vediamo l’ora di offrire un’altra location di alto livello per i nostri membri e visitatori per godere del massimo servizio e dell’esperienza marina più memorabile”. Ancora, ha annunciato che si terrà un evento di raccolta fondi per Folds of Honor durante la grande apertura di Miami Beach Marina, in Florida. “Siamo onorati di tenere questo appuntamento di raccolta fondi presso la bellissima Marina di Miami Beach durante la nostra celebrazione di inaugurazione”, ha dichiarato Johnny Powers, CEO di Suntex. “Dal 2012, Suntex Marinas ha collaborato con i Folds of Honor e la loro missione di fornire borse di studio alle famiglie dei soldati caduti e feriti. Mentre celebriamo la nostra nuova gestione di Miami Beach Marina, guidare la consapevolezza della causa Fold of Honor è fondamentale per i nostri valori.

Siamo onorati di poter utilizzare questo evento per aiutare coloro che hanno sacrificato così tanto per il nostro Paese”. Con una lista di invitati che include esponenti locali, leader del settore e media, le celebrazioni del Grand Opening offriranno ottimo cibo, cocktail, intrattenimento e un’asta dal vivo per la raccolta fondi. “Con l’esperienza di RCI nello sviluppo di proprietà sul lungomare e la rinomata attenzione di Suntex sull’esperienza dei clienti e sull’infrastruttura dei sistemi, la nostra avventura a Miami Beach Marina assicura che la Florida del Sud rimanga la prima destinazione al mondo”, conclude Robert Christoph, fondatore e Presidente di RCI Group.

Web:

miamibeachmarina.com
suntex.com

Post a comment