Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

FLY BUSINESS

ICONIC EVENT| Asia Bernardini

Business, tecnologia, innovazione che si sprigionano nel cielo. EBACE il più importante appuntamento aviation, organizzato congiuntamente ogni anno
da European Business Aviation Association (EBAA) e dalla National Business Aviation Association (NBAA). Evento leader per il settore dell’aviazione Europeo, tenuto presso il magnifico PalaExpo di Ginevra. La convention riunisce influenti businessman, rappresentati governamentali, aziende del settore aereo e aziende strettamente correlate. “È stata una settimana decisamente positiva”, ha dichiarato il Presidente dell’EBAA Juergen Wiese. “Lo spettacolo riflette una riverenza per la storia del settore”. 418 espositori, 54 aeromobili sulla rampa dell’aeroporto di Ginevra, dagli aerei commerciali intercontinentali, aerei a turboelica agli elicotteri; nuovi velivoli, prodotti e servizi, conferenze stampa ed eventi mediatici, hanno coinvolto i partecipanti alla manifestazione rappresentanti circa 100 paesi. “Ancora una volta EBACE dimostra che il business è un’industria focalizzata sull’innovazione e sugli investimenti nel futuro: innovativi modelli di aeromobili, strategie di business e potenziali tendenze evolutive. L’ultima edizione prende avvio con una presentazione di Yves Jetman Rossy, esperto pilota militare e commerciale, nonché il suggestivo inventore di una serie di jet pack sperimentali individuali che gli hanno dato la possibilità di librarsi come un volatile sopra la Manica e il Grand Canyon degli Stati Uniti.

Tra le novità dell’ultima edizione il programma Expanding Horizons, recentemente annunciato da EBAA: una campagna di sensibilizzazione su tutto il continente per evidenziare il valore dell’aviazione commerciale in Europa.

Lo studio EBAA “Espansione degli orizzonti: come i Millennials vedono il futuro dell’aviazione di business”, ha rivelato i benefici del business, quale la sua capacità di condurre le persone dove hanno bisogno, quando ne hanno bisogno.

 

 

Tra i premi di merito EBAA, fiore all’occhiello, quelli che celebrano le aziende che hanno stabilito una solida cultura sulla sicurezza all’interno delle loro organizzazioni: cinque sono le società europee per aver raggiunto 100.000 ore di volo senza incidenti. Inoltre, l’evento ha ospitato il noto seminario sulle transazioni aeronautiche internazionali, che ha affrontato domande e preoccupazioni comuni come l’acquisto, l’importazione e la gestione di aeromobili commerciali in tutta Europa. Un momento di commemorazione per ricordare la carriera e l’eredità di Serge Dassault, scomparso il 28 maggio scorso, all’età di 93 anni, infatti EBACE2018 è stato dedicato a Dassault, che nel 2009 ha ricevuto il premio Meritorious Service to Aviation Award di NBAA per il suo contributo al business aviation. Il rendez-vous tornerà il prossimo anno al Palexpo di Ginevra dal 21 al 23.

Web: ebace.aero/2018

Post a comment