Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

EVO 43. Il nuovo day cruiser firmato Evo Yachts

Un gioiello dal design accattivante e innovativo, dove eleganza e comfort si fondono con funzionalità e sicurezza. La prima creazione del nuovo marchio Evo Yachts si chiama EVO 43, uno yacht lungo 13 metri dalle linee decise, minimali ed eleganti, due motori a propulsione Volvo Penta IPS 600 che permettono una velocità massima di 38 nodi e un’autonomia di 300 miglia, con un design d’interni ed esterni firmato da Valerio Rivellini.[/vc_column_text]

Progettato da Evo Yachts e costruito da Blu Emme Yachts, EVO 43 è un cruiser d’avanguardia che richiama il concetto di form&function e volge lo sguardo alla tecnologia del futuro. L’elemento più innovativo consiste sicuramente nell’impianto domotico di bordo che si pone a servizio dell’armatore e trasforma un semplice smartphone in uno strumento capace di modi care l’habitat dell’imbarcazione: basta un tocco e in pochi secondi le sponde laterali si aprono, aumentando lo spazio fruibile del 40%, creando una ‘beach area’ di 25 metri quadri, configurabile a piacimento con pouf modulari, sdraio e cuscini, secondo il proprio personale concept di comfort. Possiamo navigare sicuri con il joystick a 360°, controllare i comandi ed i sistemi di monitoraggio, mentre i raggi solari vengono filtrati attraverso un elegante parabrezza in cristallo.

Il pozzetto è dotato di ogni comfort: ombreggiabile, rivestito di teak, composto da sedute modulari rivestite di tessuti preziosi, un tavolo da pranzo a scomparsa, un wet bar e piani cottura a induzione. Uno stile raffinato, importante, unico anche per quanto riguarda il design e il layout degli interni. Scendendo gli ampi gradini di una scala in cristallo arriviamo sottocoperta, dove si apre una spaziosa cabina matrimoniale completa di specchio 46’ che integra una TV, un bagno in legno e ceramica con doccia e lavabo. Navigando a bordo di EVO 43, design, comfort, funzionalità, lusso e sicurezza sono a servizio dei nostri sogni.

www.evoyatchs.com

Post a comment