Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Enter the very private circle.

Secondo il formulario del perfetto appassionato di polo, il proprietario Alshair Fiyaz, ha raggiunto il proprio obiettivo: destinare il Polo Club Saint-Tropez, quale punto di riferimento a livello internazionale.

I suoi piani per il Centro Equestre eco-friendly di Gassin sono l’esempio della portata del suo progetto ambizioso: campi di alta qualità in Tifton, stalle, un’arena coperta e alloggi per i giocatori e stallieri.

Desideriamo creare una location quale piattaforma di incontri, nel cuore della vita d’elite di Saint Tropez, per 365 giorni all’anno.

Il Club è un partner integrante della vita locale e il nostro impatto economico sta diventando sempre più fondamentale”, sottolinea Justin Gaunt, Direttore Generale,“Le nostre infrastrutture e gli investimenti apportati (20 milioni di euro) generano un vantaggio globale al territorio e noi facciamo tutto il possibile per dimostrare ai residenti ed ai visitatori locali le potenzialità di questo gioiello di 247 acri di verde”.

Come scenario, la riservatezza elegante di un paesaggio incontaminato, con lussuose strutture incastonate in decori neocoloniali. La prestigiosa Club House, nei suoi 1400 metri quadri di superficie, è stata costruita nel rispetto dell’arte dell’accoglienza, con location adibite di tutti i servizi richiesti per una clientela top: palestra, sauna, bagno di vapore e crioterapia.

“Polo 1999” l’aristocratico ristorante, offre esotiche pietanze argentine, dove abbandonarsi al crepuscolo sulla panoramica terrazza prospiciente il campo.

Una stagione di tornei che si svolgeranno nel periodo maggio-settembre, alternati da imperdibili intrattenimenti, “Sunday Polo” il party di chiusura delle finali, eventi unici ed originali per scoprire alcune delle squadre di maggior talento capitanate dai migliori giocatori internazionali. Strutture e servizi innovativi per i giocatori, proprietari della squadre e per i protagonisti indiscussi, i cavalli, con un programma in continua espansione.

Centro fitness, coaching, sala sportiva, piscina, pattinaggio, golf virtuale, crioterapia, tennis, polo club, e ogni tipo di altre attività per creare nel golfo di Saint-Tropez una location d’attrazione fruibile in ogni momento dell’anno.

Il Polo Club St.Tropez, alla conquista del benessere, quale tratto essenziale di ospitalità e intrattenimento, avvolto dal miracolo trasognante di scenari inappagabili.

 

Author: Asia Bernardini

Post a comment