Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Eden del Golf

Il “Donnafugata Golf Resort&Spa” rappresenta uno dei fiori all’occhiello del sistema turistico siciliano a 5 stelle lusso.Vero e proprio angolo di paradiso per chiunque intenda trascorrere un soggiorno indimenticabile in uno degli angoli più affascinanti della Sicilia.

L’inimitabile resort di lusso si compone di ben 194 spazi, suddivisi tra camere e suites, tutte elegantemente arredate e distribuite secondo diverse tipologie: dalle Superior, alle Deluxe, alle Premium e alle Suites, ciascuna di queste diverse soluzioni saprà accontentare anche il turista più esigente in visita nella valle ragusana.

|18 buche ed una Golf Academy|

La struttura, infatti, dista circa 100 chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Catania e appena 20 chilometri dall’Aeroporto Internazionale di Comiso, collocandosi così in una delle zone più belle dell’intera regione e vicinissimo alle più belle città della Val di Noto, cuore del barocco siciliano: Ragusa, Modica, Noto e Scicli rientrano infatti nel Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e sono ormai divenute mete conosciute a livello internazionale.

 

 

Il Resort dispone di due percorsi regolamentari da Golf, Spa, centro fitness, piscina interna ed esterna, ben cinque ristoranti diversi, cinque bar e otto sale meeting, l’ideale, quindi, per una vacanza di sport, relax e per ospitare importanti eventi in un ambiente esclusivo. Il “Donnafugata Golf Resort&Spa”, dal nome evocativo di lontane memorie gattopardiane, rappresenta inoltre un autentico Eden per gli appassionati di Golf.

Infatti, sono disponibili ben due percorsi regolamentari da 18 buche ed una Golf Academy dotata di un driving range da 70 postazioni, pitching, chipping e putting green. ll Parkland è un signature course firmato dal mitico Gary Player, golfista sudafricano e disegnatore di alcuni tra i più celebri campi da golf del mondo, mentre il Links è stato disegnato dall’architetto italiano Franco Piras. A disposizione dei visitatori del “Donnafugata Golf Resort&Spa” troviamo ancora la Segreteria Golf ed una Club House comprensiva di ristorante e bar con vista sui campi da Golf e boutique.

La Golf Academy è, per di più, la scelta perfetta per chiunque voglia avvicinarsi per la prima volta a questo sport, ma anche per chi intenda migliorare le proprie tecniche affidandosi agli insegnamenti di esperti del settore.

“Vero e proprio angolo di paradiso per chiunque intenda trascorrere un soggiorno indimenticabile in uno degli angoli piu affascinanti della Sicilia”

Autore: Demetrio Baffa Trasci Amalfitani di Crucoli

Post a comment