Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Dream of escaping

ICONIC FRAGRANCE| Asia Bernardini

Il delicato floreale è caratterizzato dalle note di mughetto e di germogli di ribes nero avvolte dalle note di musk raffinato, una freschezza incapsulata realizzata dal Maestro profumiere Daniela Andrier.

l rimando è volto alle inafferrabili attrici del cinema, alle cui grazie si ispira la nuova versione dei due classici Miu Miu Eau de Parfum e Miu Miu l’Eau Bleue: Miu Miu l’Eau Rosée Eau De Toilette. Un mood introspettivo, come la ragazza Miu Miu, sognante che vive di emozioni istantanee, di attimi densi di puro istinto, secondo il motto “le ragazze vogliono solo divertirsi”. Come ogni fragranza di Miu Miu, anche essa trova la sua espressione nelle forme colme di complessità e contraddizione, quale l’animo femminile.

 

 

 

Tocchi di rugiada, rilievi frizzanti, un capitolo olfattivo raccolto in un flacone in vetro del morbido matelassé, traslucido, incolore e trasparente con collo in blu navy a contrasto ed il tappo sormontato da un disco bianco opaco. Stacy Martin e la modella Sijia Kang sono le muse ispiratrici della campagna, dirette della film maker francese Rebecca Zlotowski, che ne decanta l’eccesso e la gioia delle ragazze che piacevolmente e semplicemente si abbandonano ad un autentico divertissement.

Un racconto fatto di leggerezza e spensieratezza di una giornata volta a concludersi con l’arrivo in una maestosa villa, magico coronamento finale per le due ospiti d’onore della campagna stampa, immortalata dagli scatti di Alasdair McLellan. Ben oltre il desiderio, il piacere incondizionato di essere se stesse.

 

Web: miumiu.com

Post a comment