Widget Image
Widget Image
Questo magazine nasce dalla voglia di comunicare e preservare la nostra passione per l’esistenza dello stile dando valore alla conoscenza, l’innovazione abbinata a nuove forme di bellezza.

Subscribe to our newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore magna aliquam
[contact-form-7 404 "Not Found"]

Dolce&Gabbana annuncia il progetto speciale Christmas Market

| AUTORE REDAZIONE GSM |

In occasione del Natale, a Milano dal 14 novembre 2019 e a Londra dal 31 ottobre 2019, saranno disponibili i prodotti realizzati in esclusiva ed incorniciati da uno speciale allestimento, presentati in anteprima lo scorso 20 settembre 2019 presso la boutique di Corso Venezia 7 a Milano. Dolce&Gabbana ricrea l’atmosfera di un autentico mercato italiano: nella boutique di Corso Venezia 7, gli spazi sono stati decorati con luminarie in tema natalizio, che risaltano i prodotti e la creatività del mercato ricreando l’atmosfera di una passeggiata d’inverno nella piazza del paese alla scoperta delle prelibatezze e delle creazioni che riempiono le colorate bancarelle.


La collezione dei piccoli elettrodomestici Sicily is My Love, unica e originale celebrazione del Made in Italy, realizzata da Smeg con l’inconfondibile creatività firmata Dolce&Gabbana. Dolce&Gabbana e Pastificio Di Martino celebrano la pasta, il piatto simbolo della cultura gastronomica italiana, colorando le confezioni con i motivi delle maioliche siciliane e con rimandi ai più famosi simboli e monumenti della penisola. L’artigianalità del prodotto e l’esperienza del Pastificio di Gragnano, in attività dal 1912, incontrano la creatività di Dolce&Gabbana, che anima le confezioni con i colori e gli elementi iconici della cultura italiana. Dolce&Gabbana e Fiasconaro rinnovano la loro collaborazione, scaturita dall’incontro magico fra Nord e Sud e tradotta nella rivisitazione della tipica ricetta milanese del panettone con gli ingredienti e i sapori della Sicilia, in un perfetto connubio di tradizione e modernità.

Infine, Dolce&Gabbana realizza otto candele speciali, ciascuna con un nome e una profumazione diversa: Il nostro Giardino, Neroli, Gentiluomo, Pino Mediterraneo, Incenso, Alloro, Acqua di Mare e Brezza di Mare. Il Natale secondo la tradizione siciliana: Dolce&Gabbana realizza un’esclusiva Special Collection Ready To Wear per Uomo, Donna e Bambino con protagonista il carretto siciliano. Vivace, ricco di dettagli e decorazioni, il simbolo iconico di Dolce&Gabbana arricchisce felpe, T-shirt, pantaloni jogging e accessori, portando con sé i significati e i valori dei disegni rappresentati, in una coreografia di colori brillanti e storie simboliche. Oltre alla Special Collection realizzata in esclusiva per il Natale, sono disponibili anche le Collezioni Ready To Wear PE 2020 Uomo, Donna e Bambino.

Così come, per questo Natale, la boutique di New Bond Street a Londra si trasforma con uno speciale allestimento dedicato al carretto siciliano. I tre piani complessivi dello store londinese sono rivoluzionati per l’occasione, con pareti, pavimenti e mobili rivestiti con i colori e gli scenari tipici di questa stampa iconica Dolce&Gabbana.Un’esperienza unica d’immersione nelle tradizioni culturali italiane e nella loro simbologia: l’atmosfera suggestiva conferita dalle speciali decorazioni riempie gli spazi della boutique con la bellezza e la vivacità tipiche del carretto siciliano.


www.dolcegabbana.it
Post a comment